Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARI – FROSINONE | DOMENICA 2 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: BARI – FROSINONE | DOMENICA 2 FEBBRAIO 2025

Serie B, playoff: Bari-Cittadella

Domenica 2 febbraio, alle ore 17.15, si completa il quadro della ventiquattresima giornata di Serie B con l’incontro di calcio che si svolgerà al «San Nicola» di Bari fra i biancorossi e il Frosinone.

Favorita per la vittoria è la squadra pugliese.

IL PRONOSTICO DI BARI – FROSINONE SERIE B – 2/2/2025

Sarà la partita del «San Nicola» di Bari, fra i biancorossi e il Frosinone, domenica 2 febbraio alle 17.15, a chiudere la ventiquattresimam giornata del campionato di Serie B. Si troveranno di fronte due squadre che lottano per obiettivi differenti. Padroni di casa settimi in graduatoria a quota 30 e, quini, in piena zona playoff, mentre gli ospiti si trovano in penultima posizione con 21 punti, insieme con la Salernitana, in piena zona retrocessione. Gara molto importante per entrambe in un momento topico della stagione.

Favorito per il successo è il Bari.

COME SI PRESENTA IL BARI

Il Bari, domenica alle 17.15, proverà a tornare al successo dopo aver rimediato tre pareggi di fila, l’ultimo dei quali a Cesena che ha lasciato parecchio l’amaro in bocca ai tifosi biancorossi. In vantaggio di un gol (al 23′ con Favilli) e di un uomo (espulso Calò al 36′), il Bari non è riuscita a chiuderla e ha permesso al Cesena di rientrare in partita, cogliendo il gol del pareggio con La Gumina su calcio di rigore a sette minuti dal novantesimo.
Bari, quindi, chiamato al riscatto. Il tecnico dei pugliesi, Longo, dovrebbe affidarsi alla coppia d’attacco formata da Favilli e Falletti.

COME ARRIVA IL FROSINONE

Il Frosinone, dal canto suo, non riesce proprio a risalire. E neanche la cura Greco ha, sin qui, sortito gli effetti sperati, con i gialloblu ancora in piena zona retrocessione. Nel turno precedente un altro ko, pesantissimo, nello scontro diretto interno contro il Sud Tirol. La squadra di mister Castori, con i tre punti ottenuti, allo «Stirpe», ha superato in classifica proprio i ciociari, sempre più in difficoltà.
Il tecnico frusinate, Greco, dovrebbe apportare qualche cambio all’undici titolare rispetto alle formazioni viste all’opera nelle ultime settimane. In avanti spazio a Partipilo e Ambrosino, ai quali è affidato il peso del reparto meno prolifico del campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARI – FROSINONE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bari, il cui successo (1) è bancato a 2, mentre la vittoria del Frosinone (2) si trova a lavagna a 4 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.95, la NOGOAL è bancata a 1.75.

Eurobet propone l’1 a 1.99, PlanetWin e  GoldBet a 2.

DOVE VEDERE BARI – FROSINONE IN TV E STREAMING

La partita fra il Frosinone e il Bari, in programma domenica 2 febbraio alle 17.15, valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa sulle piattaforme streaming DAZN e AMAZON PRIME VIDEO.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Obaretin, Mantovani; Favasuli, Lella, Benali, Maita, Dorval; Favilli, Falletti. All. Longo.

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Szyminski, Monterisi, Bracaglia; Oyono J., Koutsoupias, Darboe, Begic, Oyono A.; Partipilo, Ambrosino. All. Greco.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.