Home > SPORT > Altri Sport > GOLF: DP WORLD TOUR – QATAR MASTERS | GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO 2025

GOLF: DP WORLD TOUR – QATAR MASTERS | GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO 2025

Golf: domani parte la Ryder Cup 2021

Dopo l’evento in Bahrain, il DP World Tour resta in Oriente ma si trasferisce in Qatar per un altro appuntamento molto atteso in programma da giovedì 6 a domenica 9 febbraio.

IL PRONOSTICO DEL QATAR MASTERS | DP WORLD TOUR – 6/2/2025

La 28esima edizione del Qatar Masters, torneo ospitato all’interno del Doha Golf Club, si svolgerà da giovedì 6 a domenica 9 febbraio.
Il torneo è il quinto degli otto della serie “International Swing”, una delle sette sezioni in cui è stato suddiviso il calendario.
Dopo il successo in Bahrain di Laurie Canter, che proverà a bissare l’affermazione, una tappa che ha radici lontane, precisamente dal 1998.
Non prenderà parte a questa edizione del Qatar Masters il campione uscente, il giapponese Rikuya Hoshino.
Ma saranno tanti i giocatori che si sposteranno dal Bahrain al Qatar. A cominciare dal vincitore di domenica scorsa, l’inglese Laurie Canter, per passare allo spagnolo Alexander del Rey, gli statunitensi Johannes Veerman, Sean Crocker, Rygs Johnston e Corey Shaun, i sudafricani Dylan Frittelli, Casey Jarvis, Darren Fichardt e Ryan Van Velzen. Ci saranno anche i francesi Martin Couvra, che ha chiuso al quarto posto la prova in Qatar, e Julien Guerrier, oltre al britannico, secondo la scorsa settimana, Daniel Brown.
Fra gli italiani, troviamo Guido Migliozzi, Andrea Pavan, Francesco Laporta e Gregorio De Leo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL QATAR MASTERS

Per gli analisti di BetFlag, le vittorie di Laurie Canter si trova a lavagna a 21.

Snai e Bet365 propongono il successo di Laurie Canter a 12, GoldBet a 13.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il Qatar Masters sarà trasmesso in diretta da Sky, canale Sky Sport Golf (206) e, in streaming, su NOW Tv.
Giovedì 6 febbraio, venerdì 7 e sabato 8, collegamenti dalle ore 10 alle ore 15; domenica 9, dalle ore 9,30 alle ore 14,30.