Dopo l’evento in Bahrain, il DP World Tour resta in Oriente ma si trasferisce in Qatar per un altro appuntamento molto atteso in programma da giovedì 6 a domenica 9 febbraio.
IL PRONOSTICO DEL QATAR MASTERS | DP WORLD TOUR – 6/2/2025
La 28esima edizione del Qatar Masters, torneo ospitato all’interno del Doha Golf Club, si svolgerà da giovedì 6 a domenica 9 febbraio.
Il torneo è il quinto degli otto della serie “International Swing”, una delle sette sezioni in cui è stato suddiviso il calendario.
Dopo il successo in Bahrain di Laurie Canter, che proverà a bissare l’affermazione, una tappa che ha radici lontane, precisamente dal 1998.
Non prenderà parte a questa edizione del Qatar Masters il campione uscente, il giapponese Rikuya Hoshino.
Ma saranno tanti i giocatori che si sposteranno dal Bahrain al Qatar. A cominciare dal vincitore di domenica scorsa, l’inglese Laurie Canter, per passare allo spagnolo Alexander del Rey, gli statunitensi Johannes Veerman, Sean Crocker, Rygs Johnston e Corey Shaun, i sudafricani Dylan Frittelli, Casey Jarvis, Darren Fichardt e Ryan Van Velzen. Ci saranno anche i francesi Martin Couvra, che ha chiuso al quarto posto la prova in Qatar, e Julien Guerrier, oltre al britannico, secondo la scorsa settimana, Daniel Brown.
Fra gli italiani, troviamo Guido Migliozzi, Andrea Pavan, Francesco Laporta e Gregorio De Leo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL QATAR MASTERS
Per gli analisti di BetFlag, le vittorie di Laurie Canter si trova a lavagna a 21.
Snai e Bet365 propongono il successo di Laurie Canter a 12, GoldBet a 13.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il Qatar Masters sarà trasmesso in diretta da Sky, canale Sky Sport Golf (206) e, in streaming, su NOW Tv.
Giovedì 6 febbraio, venerdì 7 e sabato 8, collegamenti dalle ore 10 alle ore 15; domenica 9, dalle ore 9,30 alle ore 14,30.