Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – BREMA | VENERDÌ 7 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – BREMA | VENERDÌ 7 FEBBRAIO 2025

Pallone su Campo da Calcio

Venerdì 7 febbraio, a Monaco (calcio d’inizio alle 20.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il Bayern e il Brema, valevole per la ventunesima giornata in Bundesliga.

Favorita per la vittoria è la squadra bavarese.

IL PRONOSTICO DI BAYERN MONACO – BREMA BUNDESLIGA – 7/2/2025

L’anticipo della ventunesima giornata in Bundesliga, in programma venerdì 7 febbraio alle 20.30, si disputerà all’«Allianz Arena» di Monaco e vedrà di fronte Bayern e Werder Brema. Una partita che, in passato, ha rappresentato uno dei duelli più appassionanti del calcio tedesco ma che, oggi, vede nettamente favorito il Bayern Monaco, capolista della Bundesliga con sei punti di vantaggio sul Leverkusen. Il Brema dista ben 21 punti dalla vetta e occupa l’ottava posizione, a un tiro di schioppo, però, dalla zona che concede il pass per le prossime competizioni europee.

Per i bookmakers il Bayern Monaco è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco sta mostrando i muscoli. E lo sta facendo attraverso prestazioni e vittorie confortanti. Sono sei, infatti, i successi consecutivi per i bavaresi in Bundesliga. Nelle ultime nove partite sono arrivate otto affermazioni, unico neo il ko in Champions in Olanda contro il Feyenoord. Per il resto un cammino senza soste che ha permesso a Kane e compagni di scavare un primo importante solco con le avversarie nel massimo campionato tedesco. Sono sei, infatti, i punti di vantaggio sui campioni in carica del Leverkusen. Un bottino che la formazione allenata da Kompany proverà ad aumentare nelle prossime gare.

COME ARRIVA IL BREMA

Il Brema, dal canto suo, è reduce dal successo, in Bundesliga, ottenuto contro il Magonza, grazie alla rete decisiva messa a segno da Bittencourt (qualche istante prima i biancoverdi, con Ducksch, avevano fallito un penalty).
Un successo importante per il Brema che ha messo a tacere i primi mugugni per una vittoria che mancava da quattro turni, durante i quali Schmid e soci avevano racimolto appena due punti.
Brema in corsa ancora anche in DFB Pokal, la Coppa di Germaia, dove la formazione allenata da mister Werner affronterà, nei quarti di finale, il Bielefeld.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN MONACO – BREMA

Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayern Monaco, la cui vittoria (1) è bancata a 1.08, il successo del Werder Brema (2) si trova a lavagna a 18, mentre il pareggio (X) vale 12 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.87, la NOGOAL è bancata a 1.83.

Anche GoldBet e Lottomatica propongono il successo del Bayern Monaco (1) a 1.08, EuroBet a 1.09.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO – BREMA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Bayern Monaco e il Werder Brema, in programma alle 20.30 di venerdì 7 febbraio, valevole per la ventunesima giornata in Bundesliga, sarà trasmesso sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim Min-Jae, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Coman; Kane. All. Kompany.

WERDER BREMA (3-5-2): Zetterer; Kohn, Pieper, Jung; Weiser, Bittencourt, Lynen, Schmid, Kabore; Njinmah, Ducksch. All. Werner.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.