Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: JUVE STABIA – BARI | DOMENICA 9 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: JUVE STABIA – BARI | DOMENICA 9 FEBBRAIO 2025

Serie B

Domenica 9 febbraio, al «Menti» (calcio d’inizio alle 17.15), si disputerà l’incontro di calcio fra la Juve Stabia e il Bari, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI JUVE STABIA – BARI SERIE B – 9/2/2025

L’incontro di calcio fra la Juve Stabia e il Bari, in programma alle 17.15 di domenica 9 febbraio, chiuderà il quadro della venticinquesima giornata del campionato di Serie B.
Al «Menti» di Castellammare di Stabia si troveranno di fronte due squadre in salute, in piena zona playoff appaiate al sesto posto con 33 punti.
I padron di casa hanno perso due delle ultime tre gare, ma stanno disputando una stagione eccellente, oltre le più rosee previsioni, mentre il Bari, dopo un inizio balbettante, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante in questa stagione.
All’andata, al «San Nicola», ad avere la meglio fu la Juve Stabia con il punteggio di 3 a 1.

Per i bookmakers la Juve Stabia è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA LA JUVE STABIA

La Juve Stabia, come detto, ha perso due delle ultime tre gare, contro due big del campionato. La prima a Palermo, contro una corazzata che, però è la più grande delusione, insieme con la Samp, del campionato e poi con la capolista Sassuolo. Ma le “vespe” stabiesi non hanno demeritato, dimostrando compattezza e solidità nonostante i ko. In mezzo, il successo con la Carrarese, grazie alle reti della premiata ditta Piscopo-Adorante.
Per la gara contro il Bari, non ci sarà in panchina mister Pagliuca, squalificato, al suo posto, a guidare i campani, il vice Tarantino. Recuperato Candellone, saranno disponibili anche i nuovi arrivati, i difensori Peda e Quaranta e Loauti, Sgarbi e Dubikas.

COME ARRIVA IL BARI

Il Bari, dopo un periodo negativo, in concomitanza con la fine del 2024 (tre sconfitte consecutive, con Pisa Sudtirol e Palermo), ha ripreso a macinare gioco e risultati. Sono cinque i risultati utili consecutivi per i pugliesi che sono reduci dal successo con il Frosinone per 2 a 1.
La squadra allenata da mister Longo non vince in trasferta dalla gara di Salerno, quando, lo scorso 10 novembre, i “galletti” s’imposero con il punteggio di 2 a 0.
Per la gara contro la Juve Stabia, recuperato Pucino, saranno assenti, invece, gli squalificati Benali e Maita e l’infortunato Simic.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVE STABIA – BARI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Juve Stabia, la cui vittoria (1) è bancata a 2.30, il successo del Bari (2) si trova a lavagna a 3.50, mentre il pareggio (X) vale 2.80 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.97, la NOGOAL è bancata a 1.75.

EuroBet propone la vittoria della Juve Stabia (1) a 2.20, BWin e Snai a 1.85.

DOVE VEDERE JUVE STABIA – BARI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Juve Stabia e il Bari, in programma alle 17.15 di domenica 9 febbraio, valevole per la ventinquesima giornata in Serie B, sarà trasmesso sulle piattaforme streaming DAZN e AMAZON PRIME VIDEO su LA B Channel.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Rocchetti, Buglio, Pierobon, Floriani Mussolini; Maistro, Piscopo; Adorante. All.: Tarantino (Pagliuca squalificato).

BARI (3-4-1-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maiello, Maggiore, Dorval; Falletti; Favilli, Bonfanti. All.: Longo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.