Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MIDTJYLLAND – REAL SOCIEDAD | GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MIDTJYLLAND – REAL SOCIEDAD | GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO 2025

calcio

Giovedì 13 febbraio (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca Midtjylland-Real Sociedad,  match valevole per l’andata dei playoff di Europa League.  L’1 proposto a 3,75, l’X a 3,50, il 2 a 2,00.

IL PRONOSTICO DI MIDTJYLLAND – REAL SOCIEDAD – EUROPA LEAGUE – 13/2/2025

Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Midtjylland-Real Sociedad, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League, squadre in campo domani giovedì 13 febbraio alle 21:00 all’MCH Arena di Herning. Il pronostico più accreditato sembra essere la vittoria degli ospiti.

COME SI PRESENTA IL MIDTJYLLAND 

Il Midtjylland ha davvero fatto un’impresa notevole, concludendo il girone di Europa League al 20° posto, un risultato importante che non va sottovalutato, soprattutto considerando la qualità delle squadre presenti quest’anno. Raggiungere questa fase della competizione non è mai facile, e il fatto che il club danese sia riuscito a qualificarsi, nonostante la difficoltà del girone, è un segnale di crescita e determinazione. Il Midtjylland ha una tradizione europea che non è ricca di successi, ma il fatto che siano riusciti a qualificarsi nuovamente a questa fase della competizione dopo quasi dieci anni (l’ultima volta fu nella stagione 2015-2016) è un traguardo significativo. Quella volta, come hai ricordato, il club danese aveva concluso al secondo posto nel girone dietro al Napoli, ma fu eliminato dal Manchester United nel doppio confronto, un’esperienza che sicuramente ha fornito loro insegnamenti preziosi.

COME ARRIVA LA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad è una squadra con una tradizione solida, pur non essendo tra le più blasonate sia in Spagna che in Europa. La sua storia, tuttavia, è ricca di momenti significativi, come il recente successo in Champions League, dove è arrivata fino agli ottavi lo scorso anno. Questo è stato un risultato notevole, considerando che la competizione è estremamente difficile, con le migliori squadre europee che lottano per arrivare il più lontano possibile. Anche la sua partecipazione alla fase ad eliminazione diretta di Europa League nel 2022, quando venne eliminata dalla Roma, è un segno di come la Real Sociedad abbia potuto competere su livelli elevati.

Sebbene non possa vantare il palmarès delle “big” spagnole come Barcellona, Real Madrid o Atletico Madrid, il club è comunque un avversario pericoloso, soprattutto quando gioca nelle competizioni europee. La stagione attuale, con il 13° posto e 13 punti in campionato, potrebbe sembrare meno impressionante, ma la Real Sociedad ha la qualità per tornare a competere ai massimi livelli, come dimostrato dalle sue recenti prestazioni in Europa. Se riusciranno a rimettersi in carreggiata, potrebbero diventare una squadra temibile, capace di fare bene nelle fasi successive della competizione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SAINT GILLOISE – AJAX

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Real Sociedad, la cui vittoria (1) è bancata a 2,00, il successo del Midtjylland (1) si trova a lavagna a 3,75, mentre il pareggio (X) vale 3,50 volte la posta.

Bwin propone il 2 a 2,00, PlanetWin a 2,10, Snai e Bet365 a 2,05.

DOVE VEDERE SAINT GILLOISE – AJAX IN TV E STREAMING

L’incontro della MCH Arena tra Midtjylland e Real Sociedad sarà trasmesso su Sky Sport che trasmetterà in diretta sul canale 255.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Midtjylland (4-3-3): Lossl; Adam Gabriel, Diao, Bech Sorensen, Paulinho; Castillo, Andersson, Sorensen; Osorio, Buksa, Simsir. Allenatore: Thomasberg.

Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Javi Lopez; Kubo, Zubimendi, Osagasti, Ander Barrenetxea; Oyarzabal, Brais Mendez. Allenatore: Imanol Barrenetxea.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata