Home > SPORT > PROBABILI FORMAZIONI| FENERBACHE-ANDERLECHT| EUROPA LEAGUE 13 FEBBRAIO

PROBABILI FORMAZIONI| FENERBACHE-ANDERLECHT| EUROPA LEAGUE 13 FEBBRAIO

Come Scommettere sui Mondiali di Calcio

PRONOSTICO FENERBACHE-ANDERLECHT| EUROPA LEAGUE 13 FEBBRAIO

José Mourinho’s Fenerbahçe accoglie l’Anderlecht allo Stadio Şükrü Saracoğlu per il turno di playoff di Europa League giovedì sera. I giganti turchi sono riusciti a entrare tra le prime 24 squadre per un soffio nell’ultima giornata della fase a gironi e dovranno migliorare se vogliono raggiungere gli ottavi di finale.

COME ARRIVA IL FENERBACHE

Il Fenerbahçe, nonostante un’ottima forma in campionato con 12 risultati utili consecutivi e otto vittorie nelle ultime 10 gare casalinghe, ha faticato in Europa, qualificandosi ai playoff per un soffio con il 24º posto. Dopo tre partite senza vittorie europee, il pareggio con il Midtjylland è stato sufficiente per avanzare grazie alla differenza reti. Tuttavia, la squadra di Mourinho ha ritrovato slancio a livello nazionale con tre successi di fila, segnando 10 gol. Ora, il tecnico portoghese punta a invertire la tendenza negativa nelle gare d’andata europee e ottenere un vantaggio contro l’Anderlecht, che non ha mai segnato in trasferta contro il Fener.

COME ARRIVA L’ANDERLECHT

L’Anderlecht ha avuto un rendimento migliore del Fenerbahçe in Europa, chiudendo la fase a gironi con quattro punti in più e 14 posizioni sopra i turchi, grazie a un ottimo inizio. Nonostante due sconfitte nelle ultime gare, ha mostrato solidità in trasferta. La squadra di Hubert arriva in fiducia dopo aver raggiunto la finale della Coppa del Belgio e battuto l’Anversa anche in campionato, ma in Jupiler Pro League è ormai fuori dalla lotta per il titolo, puntando solo alla qualificazione europea.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Fenerbahçe e Anderlecht, valida per l’andata dei playoff di Europa League, si disputerà giovedì 13 febbraio 2025 alle ore 18:45 presso lo stadio Şükrü Saracoğlu di Istanbul. In Italia, l’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, canale 254. Sarà inoltre disponibile in streaming su Sky Go e NOW TV.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag bancano l’1 a 1.48. L’X è dato a 4,25 e il 2 a 6.25.Anche Goldbet e Planetwin offrono la vittoria turca a 1,48.

PROBABILI FORMAZIONI

Fenerbahce 
Egribayrat; Osayi-Samuel, Skriniar, Amrabat, Kostic; Fred, Szymanski; Talisca, Tadic, Saint-Maximin; En-Nesyri

Anderlecht 
Coosemans; Sardella, Hey, Adryelson, Augustinsson; Verschaeren, Dendoncker, Stroeykens; Hazard, Dolberg, Huerta