Home > CAVALLI > Firenze in my Mind

Firenze in my Mind

Gran Premio Firenze

Il derbywinner torna in Italia dopo il terzo ottenuto a Vincennes in Gruppo 1. Sabato alle Mulina l’allievo di Alessandro Gocciadoro è il netto favorito della classica per i 4 anni

 

L‘ippodromo delle Mulina vive sabato un’altra giornata di alto livello. Va in scena infatti l’84esima edizione del Gran Premio Firenze (Euro 66.000, metri 2020), classica di Gruppo II riservata ai 4 anni. In 10 i cavalli al via.

Vincitore del Derby Italiano del Trotto, First of Mind è reduce da un piazzamento in Francia a Vincennes in Gruppo 1. E’ il naturale osservato speciale. Il figlio di Face Time Bourbon allenato da Alessandro Gocciadoro parte infatti coi favori del pronostico da un ideale 4 di avvio.

Uno stato di cose che sfocia nella scelta da parte di Betflag, provider leader quando si parla di offerta di scommesse a quota fissa online, di proporlo favorito del proprio antepost informativo alla quota di 1,8.

Tornato alle competizioni nel 2025 con un franco successo proprio a Firenze, il vincitore del GP Città di Napoli Far West Bi è l’altrettanto scontata alternativa a 4,5.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata</sp