Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MONZA – LECCE | DOMENICA 16 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MONZA – LECCE | DOMENICA 16 FEBBRAIO 2025

europa league, royale union sg contro braga

Domenica 16 febbraio (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Monza-Lecce,  match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 2,75, l’X a 3,10, il 2 a 2,70.

IL PRONOSTICO DI MONZA – LECCE – SERIE A – 16/2/2025

Monza-Lecce è una sfida salvezza: i brianzoli, se vogliono trovare una difficile salvezza, dovranno fare punti. Calcio d’inizio domenica 16 alle ore 15 all’U-Power Stadium. Sarà una partita cruciale per entrambe le squadre, con il Monza che cercherà di sfruttare il fattore campo per avvicinarsi alla zona salvezza, mentre il Lecce vorrà consolidare la propria posizione e allontanarsi ulteriormente dalle ultime. Per i bookmakers favorito è il Lecce.

COME SI PRESENTA IL MONZA  

Il Monza ha richiamato in panchina Nesta per provare a dare uno scossone alla rosa biancorossa in vista della parte finale di stagione: 14 partite per provare a raggiungere una salvezza che adesso appare molto lontana. L’ex difensore, che conosce bene l’ambiente e la realtà del club, dovrà cercare di motivare i giocatori e trasmettere la mentalità giusta per risalire la classifica, anche se la strada si preannuncia in salita. Il tecnico avrà il compito di lavorare sul collettivo e cercare di ottenere risultati immediati, in un campionato che si fa sempre più difficile.

COME ARRIVA IL LECCE

Sicuramente migliore la classifica del Lecce di Giampaolo, per i salentini sono 4 i punti in più rispetto al Parma terz’ultimo: fare punti a Monza sarebbe un ulteriore passo verso la permanenza in Serie A. Per Giampaolo il modulo di base è il 4-3-3, con Kristovic punta centrale supportato da Pierotti e Tete Morente. La difesa sarà guidata da Baschirotto, affiancato da Jean, mentre i terzini saranno Guilbert e Gallo. A centrocampo, in regia ci sarà Ramadani, con le due mezzali Coulibaly e Berisha a completare il reparto.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONZA – LECCE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lecce, la cui vittoria (2) è bancata a 2,70, il successo del Monza (1) si trova a lavagna a 2,75, mentre il pareggio (X) vale 3,70 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 2,65, PlanetWin a 2,70, Snai e Bet365 a 2,65.

DOVE VEDERE MONZA – LECCE IN TV E STREAMING

Monza-Lecce in programma domenica 16 febbraio alle ore 15 all’U-Power Stadium è un’esclusiva DAZN, trasmessa via streaming attraverso l’app scaricabile sui vari dispositivi mobili.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MONZA (3-4-2-1): Turati; Lekovic, Izzo, Palacios; Pedro Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula. All. Nesta.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata