Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FRIBURGO – WERDER BREMA | VENERDÌ 21 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: FRIBURGO – WERDER BREMA | VENERDÌ 21 FEBBRAIO 2025

football americano, nfl: atlanta falcons contro tampa bay buccaneers

Venerdì 21 febbraio, alle ore 20:30, lo stadio “Europa-Park” farà da teatro all’anticipo della 23^ giornata della Bundesliga tra Friburgo e Werder Brema, due squadre che sognano una qualificazione europea, ma che si presentano al match con stati di forma molto diversi.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI FRIBURGO – WERDER BREMA BUNDESLIGA – 21/2/2025

Venerdì 21 febbraio, alle ore 20:30, l’anticipo della 23^ giornata della Bundesliga vedrà il Friburgo ospitare il Werder Brema. La squadra di casa arriva a questo incontro al quinto posto in classifica con 36 punti, ed è ancora in piena lotta per un posto in Europa. Nelle ultime partite il Friburgo ha accumulato tre vittorie consecutive: due fuori casa, contro Bochum e St. Pauli, e un successo casalingo per 1-0 contro l’Heidenheim. Dall’altra parte, il Werder Brema ha totalizzato 30 punti e occupa la decima posizione in classifica. Gli ospiti attraversano un periodo difficile, avendo raccolto solo 4 punti nelle ultime 5 partite, con 3 sconfitte subite.

Per i bookmakers il Friburgo è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL FRIBURGO

Il Friburgo nello scorso turno ha ottenuto una vittoria sofferta per 1-0 contro il St. Pauli, squadra in lotta per evitare la retrocessione, grazie ad un autogol all’88’. Malgrado le difficoltà della partita, questa vittoria è stata la terza consecutiva per 1-0, e per la prima volta da 16 partite, il Friburgo ha mantenuto la propria rete inviolata per tre gare di fila. Il Friburgo rimane una delle squadre più difficili da decifrare nella Bundesliga: con 29 gol segnati, è tra le peggiori sei del campionato in termini di attacco, ma con una differenza reti negativa di -7 si trova addirittura a solo un punto dal quarto posto occupato dal Lipsia. La squadra biancorossa vanta un eccellente rendimento casalingo, avendo conquistato la vittoria in otto delle dieci partite giocate all’Europa-Park Stadion, con un bilancio di quattro successi nelle ultime cinque sfide tra le mura amiche.

COME ARRIVA IL WERDER BREMA

Il Werder Brema è reduce da un momento negativo. I biancoverdi hanno subito ben 17 gol nelle ultime sette partite, inclusi tre in ciascuna delle ultime due gare. Il tecnico Ole Werner spera di evitare una replica della sconfitta per 1-0 subita contro il Friburgo nel match di andata, il 5 ottobre scorso, una partita in cui il Werder ha creato un’unica grande occasione contro le tre dei padroni di casa. Il periodo negativo della squadra è evidente, con una sola vittoria nelle ultime sette partite, a fronte di quattro sconfitte e due pareggi. Inoltre, il Werder Brema non vince da tre trasferte consecutive.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FRIBURGO – WERDER BREMA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Friburgo (1), il cui successo è bancato a 2.15, mentre la vittoria del Werder Brema (2) vale 3.20 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.40 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.20.

Bet365, Goldbet e Lottomatica propongono l’1 a 2.15, Eurobet, Planetwin e Snai a 2.10.

DOVE VEDERE FRIBURGO – WERDER BREMA IN TV E STREAMING

Il match tra Friburgo e Werder Brema, valido per la 23^ giornata di Bundesliga, sarà visibile su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Kübler, Ginter, Lienhart, Günter; Eggestein, Osterhage; Dōan, Dinkçi, Grifo; Adamu. Allenatore: Schuster.

Werder Brema (3-4-2-1): Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Weiser, Stage, Lynen, Köhn; Schmid, Grüll; Ducksch. Allenatore: Werner.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.