Venerdì 21 febbraio (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Lecce – Udinese, match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. L’1 proposto a 3,00, l’X a 3,00, il 2 a 2,63.
IL PRONOSTICO DI LECCE – UDINESE SERIE A – 21/2/2025
La 26^ giornata di Serie A si apre con la sfida tra Lecce e Udinese, in programma venerdì 21 febbraio allo stadio Via del Mare. Entrambe le squadre cercano di consolidare la loro posizione in classifica, con i salentini a distanza dalla zona retrocessione e i friulani a caccia di una salvezza matematica, ma anche con un occhio a un possibile piazzamento europeo. Favorita l’Udinese.
COME SI PRESENTA IL LECCE
COME ARRIVA L’UDINESE
L’Udinese arriva a questa sfida in trasferta contro il Lecce al decimo posto in classifica con 33 punti, a 9 punti di distanza dalla zona Europa, attualmente occupata dalla Fiorentina a quota 42. La squadra friulana si presenta in buona forma, grazie a una serie positiva di tre partite consecutive, nelle quali ha raccolto due vittorie (contro Venezia ed Empoli in casa) e un pareggio importante, 1-1 contro la capolista Napoli. Il buon momento di forma dà fiducia ai bianconeri, che ora puntano a consolidare la loro posizione in classifica e, perché no, a mantenere vivo il sogno di una qualificazione europea, anche se il distacco dalle prime posizioni è significativo. Una vittoria contro il Lecce sarebbe fondamentale per continuare a costruire slancio e cercare di ridurre il gap con le squadre in lotta per i posti che garantiscono l’accesso alle competizioni europee.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LECCE – UDINESE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Udinese, la cui vittoria (2) è bancata a 2,63, il successo del Lecce (1) si trova a lavagna a 3,00, mentre il pareggio (X) vale 3,00 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 2,63, PlanetWin a 2,65, Snai e Bet365 a 2,60.
DOVE VEDERE LECCE – UDINESE IN TV E STREAMING
La partita Lecce-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 21 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-3): Falcone; Jean, Guilbert, Baschirotto, Gallo; Helgason, Pierret, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo.
Udinese (4-4-2): Sava; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaić.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata