Home > SPORT > Altri Sport > PROBABILI FORMAZIONI: MANFREDONIA-EBOLI | 22 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MANFREDONIA-EBOLI | 22 FEBBRAIO 2025

Coppa Italia, Fiorentina contro Empoli

Sabato 22 febbraio si completa il quadro della 19 gioranta nel campionato di calcio a 5 di Serie A. Uno dei tre posticipi vede di fronte il Manfredonia e la vice capolista Eboli

IL PRONOSTICO DI MANFREDONIA-EBOLI | CALCIO A 5 SERIE A 22 FEBBRAIO 2025

Eboli per riprendersi la vetta della classifica, Manfredoia per conquistare punti importanti in ottica salvezza. Sono questi i temi principali dell’incontro fra il Manfredonia e l’Eboli, in programma sabato 22 febbraio alle 17, valevole per la diciannovesima giornata nel campionato di calcio a 5 di Serie A.
Con Napoli e Catania che hanno giocato e vinto i rispettivi incontri di venerdì sera, contro Sala Consilina e Pesaro, sabao toccherà all’Eboli scendere in campo per chiudere il cerchio di questo turno. Attualmente guida la classifica Napoli con un punto di vantaggio sull’Eboli, tre sui campioni d’Italia di Catania e cinque sulla coppia formata da Genzano e Roma.

COME ARRIVA MANFREDONIA

Il Manfredonia si presenta a questo importante appuntamento della stagione dopo il fondamentale successo ottenuto ai danni di Treviso nello scorso turno. Ora, la formazione pugliese si troverà di fronte una big del campionato, ma proverà a conquistare punti decisivi nella lotta per evitare la retrocessione, in quanto Canal e compagni si trovano ad una lunghezze dal Cosenza e, quindi, dalla zona playout e ben sette dalla salvezza diretta.

COME ARRIVA L’EBOLI

Sul fronte opposto l’Eboli è reduce dai due scontri al vertice consecutivi, prima il pareggio nel derby con il Napoli, poi il successo di misura, 3 a 2, contro i siciliani della Meta Catania. Adesso, avversario decisamente diverso, il Manfredonia che lotta per evitare la retrocessione, ma i campani non possono abbassare la guardia se vogliono riprendersi la vetta della classifica.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative alla gara della Serie A di calcio a 5 tra Manfredonia ed Eboli non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Manfredonia ed Eboli, valevole per la diciannovesima giornata della Serie A di calcio a 5, è in programma sabato 22 febbraio alle ore 17 trasmesso, in diretta esclusiva, sul canale YouTube della Divisione di Calcio a cinque.

PROBABILI FORMAZIONI

MANFREDONIA: Ainsa, Djelveh, Lucho, Murgo, Canal.

EBOLI: Dalcin, Selucio, Liberti, Etzi, Caponigro.