Home > SPORT > Altri Sport > CICLISMO: SI CONCLUDE LA VUELTA A ANDALUCIA – DOMENICA 23 FEBBRAIO

CICLISMO: SI CONCLUDE LA VUELTA A ANDALUCIA – DOMENICA 23 FEBBRAIO

ciclista su bici rossa e nera

Domenica 23 febbraio si correrà l’ultima tappa della settantunesima edizione della Vuelta a Andalucía, valevole come sesta prova dell’UCI ProSeries 2025 categoria 2.

CICLISMO, ULTIMA TAPPA DELLA VUELTA A ANDALUCIA – DOMENICA 23 FEBBRAIO 2025

La quinta e ultima tappa de la Vuelta a Andalucia 2025 si svolgerà domenica 23 febbraio.
La Benahavis- La Línea de la Concepción di 168, 1 chilomentri proporrà, in particolare, due asperità. Stiamo parlando del Puerto del Madrono, di prima categoria, e il Puerto del Espino, di terza categoria. Non è detto che ci sarà un arrivo in solitaria, in quanto le due salite sono situate lontano dal traguardo e, quindi, non si può escludere un arrivo in gruppo con una volta finale.
Leader della classifica generale, ad una tappa dalla fine, rimane Pavel Sivakov (UAE Team Emirates XRG). Primo degli italiani è Giovanni Carboni (Unibet Tietema Rockets).

DOVE VEDERLA

L’ultima tappa della 71esima edizione della «Vuela a Andalucia», in programma domenica 23 febbraio, sarà visibile in diretta su Eurosport, canale di proprietà di Discovery+ e visibile anche su Sky e DAZN.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, favorito per il successo della quinta tappa, in programma domenica 23 febbraio, è Maxim Van Gils, la cui affermazione è bancata a 6.

Snai e PlanetWin propongono il successo di Van Gils a 6.50, mentre Bet 365 vede favorito Alexander Kristoff, a lavagna a 7.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata