Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – LIVERPOOL | DOMENICA 23 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – LIVERPOOL | DOMENICA 23 FEBBRAIO 2025

champions league, real madrid manchester city

Domenica 23 febbraio (calcio d’inizio alle 17:30) si gioca Manchester City – Liverpool,  match valevole per la ventiseiesima giornata di Premier League. L’1 proposto a 2,85, l’X a 3,80, il 2 a 2,20.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – LIVERPOOL – PREMIER LEAGUE  23/02/2025

Domenica 23 febbraio, alle 17.30, va in scena un grande classico della Premier League: il Manchester City ospita il Liverpool ad Etihad Stadium per il 26esimo turno di campionato. Una sfida che si preannuncia emozionante e altamente competitiva, con entrambe le squadre a caccia di punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. Per i bookmakers favorita è il Liverpool.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY 

Il Manchester City, nonostante il fattore campo favorevole, sta vivendo una stagione di alti e bassi, come dimostra la sua posizione in classifica. Attualmente, la squadra di Pep Guardiola si trova al quarto posto con 44 punti, e deve assolutamente ottenere un risultato positivo nelle prossime partite per mantenere il suo posto in Champions League. I campioni d’Inghilterra non hanno più le possibilità di competere per il titolo, ma l’ingresso nelle coppe europee rimane un obiettivo fondamentale. Con il rischio che le inseguitrici si avvicinino, il Manchester City non può permettersi altri passi falsi, se vuole continuare a giocare nella massima competizione europea anche nella prossima stagione.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL

Il Liverpool si presenta come capolista della Premier League con 61 punti, rimanendo imbattuto in campionato da molto tempo. Nonostante qualche rallentamento nelle ultime partite, la squadra di Arne Slot ha ancora un ampio vantaggio, con un +8 sull’Arsenal, prima inseguitrice. Il titolo sembra essere alla portata, ma un passo falso in trasferta contro il Manchester City potrebbe riaprire i giochi, rendendo la corsa ancora incerta. Per questo motivo, la squadra dovrà affrontare la sfida con la massima determinazione, cercando di allungare la propria striscia positiva e mantenere il margine sul secondo posto. Con la mente focalizzata sull’obiettivo, il Liverpool dovrà evitare qualsiasi calo di concentrazione, per consolidare ulteriormente la sua posizione in vetta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – LIVERPOOL

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Liverpool, la cui vittoria (2) è bancata a 2,20, il successo del Manchester City (1) si trova a lavagna a 2,85, mentre il pareggio (X) vale 3,80 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 2,00, PlanetWin a 2,20, Snai e Bet365 a 2,25.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY – LIVERPOOL IN TV E STREAMING

L’incontro tra Manchester City e Liverpool, valevole per la 26esima giornata di Premier League, si giocherà domenica 23 febbraio con kick-off previsto alle 17:30. A mandare in onda la partita sarà Sky sul canale Sky Sport Uno.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Khusanov, Dias, Ake, Gvardiol; Kovacic, Nico Gonzalez; Foden, De Bruyne, Doku; Marmoush. Allenatore: Guardiola.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Jones; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. Allenatore: Slot.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata