Martedì 25 febbraio (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Arminia Bielefeld – Werder Brema, match valevole per i quarti di finale di Coppa di Germania. L’1 proposto a 3,85, l’X a 3,45, il 2 a 1,87.
IL PRONOSTICO DI ARMINIA BIELEFELD – WERDER BREMA – COPPA DI GERMANIA – 25/02/2024
COME SI PRESENTA L’ARMINIA BIELEFELD
L’Arminia Bielefeld, formazione di terza divisione tedesca e attualmente al quarto posto in campionato, sta vivendo un buon momento di forma, reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali per 0-3 sul campo del Monaco 1860. La squadra allenata da Michel Kniat ha già sorpreso in questa DFB Pokal, eliminando squadre di categoria superiore come Union Berlino e Friburgo. I biancoblù cercheranno di ripetere l’impresa, sfruttando il fattore campo per ottenere un altro colpo inaspettato contro il Werder Brema e guadagnarsi un posto nelle semifinali.
COME ARRIVA IL WERDER BREMA
Il Werder Brema, attualmente a metà classifica in Bundesliga, è pronto a sfidare un avversario alla sua portata nei quarti di finale di coppa. La squadra di Ole Werner ha già eliminato Cottbus, Paderborn e Darmstadt, e punta a proseguire il suo cammino. Nonostante il buon rendimento in coppa, il Brema arriva da una pesante sconfitta per 5-0 contro il Friburgo in campionato e dovrà reagire per non compromettere la stagione. Con una rosa di maggiore qualità rispetto all’avversario, la qualificazione ai quarti sembra alla sua portata.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARMINIA BIELEFELD – WERDER BREMA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Werder Brema, la cui vittoria (2) è bancata a 1,87, il successo del Arminia Bielefeld (1) si trova a lavagna a 3,85, mentre il pareggio (X) vale 3,45 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,86, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE ARMINIA BIELEFELD – WERDER BREMA IN TV E STREAMING
La partita fra Arminia Bielefeld e Werder Brema, in campo domani 25 febbraio non verrà trasmessa in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ARMINIA BIELEFELD – Jonas Kersken, Christopher Lannert, Leon Schneider, Joel Felix, Felix Hagmann, Stefano Russo, Sam Schreck, Marius Woerl, Mael Corboz, Joel Grodowski, Roberts Uldrikis
WERDER BREMA – Michael Zetterer, Amos Pieper, Niklas Stark, Anthony Jung, Mitchell Weiser. Jens Stage, Senne Lynen, Derrick Koehn, Marco Gruell, Romano Schmid, Marvin Ducksch
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata