Venerdì 28 febbraio, al «Druso» (calcio d’inizio alle 19.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il SudTitol e lo Spezia, valevole per la ventottesima giornata nel campionato di Serie B.
Per i bookmakers favorita è la formazione ospite.
IL PRONOSTICO DI SUDTIROL – SPEZIA – SERIE B – 28/2/2025
Anticipo di Serie B molto interessante quello che venerdì 28 febbraio (calcio d’inizio alle 19.30) vedrà di fronte al «Druso» SudTirol e Spezia.
Si troveranno di fronte due squadre che stanno lottando per obiettivi diametralmente opposti. Padroni di casa, reduci da due risultati utili consecutivi, in piena zona playout, ma comunque in ripresa, ospiti che stanno provando a tornare in Serie A e si trovano al terzo posto in graduatoria ma, nel turno precedente, hanno incassato uno sgradevole ko interno contro il Catanzaro, altra formazione in piena zona playoff che ha accorciato il gap proprio con i bianconeri.
Per i bookmakers, favorito è lo Spezia.
COME SI PRESENTA IL SUD TIROL
Il SudTirol sta attraversando un buon periodo di forma e si sta, piano piano, allontanando dalle zone calde e pericolose della graduatoria. La formazione di mister Castori nelle ultime cinque partite hanno fatto anche meglio degli spezzini, avendo conquistato ben 10 punti, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta.
Nel turno precedente i biancorossi hanno conquistato un prezioso pareggio a Brescia che gli ha permesso di agganciare anche il Mantova a quota 29, insieme con ila Sampdoria, ad una sola lunghezza dal Cittadella. Insomma, la salvezza, che solo qualche mese fa sembrava una mission impossible, ora appare assolutamente raggiungibile.
COME ARRIVA LO SPEZIA
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SUDTIROL – SPEZIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è lo Spezia, la cui vittoria (2) è bancata a 1.90, il successo del SudTirol (1) si trova a lavagna a 4.25, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.
Anche PlanetWin, Snai, BWin e GoldBet propone la vittoria dello Spezia (2) a 1.90.
.
DOVE VEDERE SUDTIROL – SPEZIA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il SudTirol e lo Spezia, in programma alle 19.30 di venerdì 28 febbraio, valevole per la ventottesima giornata in Serie B, sarà visibile sulle piattaforme streaming DAZN e AMAZON PRIME VIDEO sul canale La B Channel.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL (3-4-1-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Veseli; Molina, Pyythia, Praszelik, Davi; Casiraghi; Odogwu, Merkaj. All. Castori.
SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Cassata, S. Esposito, Bandinelli, Reca; F. P. Esposito, Di Serio. All. D’Angelo.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata