Home > CAVALLI > Quali Saranno Famosi?

Quali Saranno Famosi?

Gran Premio Saranno Famosi

Domenica all’ippodromo di Castelluccio dei Sauri le manches divise per sesso dei Gruppi III riservati ai puledri di 3 anni. Galileo Grif e Goggia favoriti a 2 degli antepost di Betflag.

L‘ippodromo di Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia, è il campo principale del fine settimana di trotto. Domenica vanno infatti in scena le due prove divise per sesso del Gran Premio Saranno Famosi (Euro 25.300 ciascuna, metri 2060), Gruppi III riservati ai 3 anni.

MASCHI – Interessante. Il cavallo da battere va considerato il non semplice ma potente Galileo Grif. L’allievo di Holger Ehlert affidato a Roberto Vecchione è offerto dal provider leader nel segmento di offerta a quota fissa online Betflag alla pari, a 2. Le alternative sono considerate Gill Dorial e Gnu Jet che per l’operatore in antepost valgono rispettivamente quote di 3,75 e 6.

FEMMINE – Goggia ha il numero adatto dietro le ali per sfruttare le proprie caratteristiche. Anche in questo caso la quota proposta in antepost da Betflag è di 2. Dovrà avere ragione fra le altre di Gmail Road Grif, arroccata alla corda e reduce da qualche bella prestazione, la cui chance viene valutata 5,5. A 7,50 è proposta invece la terza forza del campo Giulia Op.

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata