Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – VIKTORIA PLZEN | GIOVEDÌ 13 MARZO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – VIKTORIA PLZEN | GIOVEDÌ 13 MARZO 2025

Roma

Giovedì 13 marzo, all’«Olimpico» di Roma (calcio d’inizio alle 18.45), si disputerà l’incontro di calcio fra la Lazio e il Plzen, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI LAZIO – PLZEN EUROPA LEAGUE – 13/3/2025

Giovedì 13 marzo alle 18.45. si disputerà il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. All’«Olimpico» di Roma si affronteranno Lazio e Viktoria Plzen.
So parte dal 2 a 1 in favore della Lazio maturato nella gara di andata. Ai biancocelesti, quindi, sarà sufficiente il pareggio per accedere ai quarti di finale, mentre gli ospiti hanno bisogno di un successo per alimentare le speranze del passaggio del turno. In caso di successo del Plzen con un gol di scarto, previsti supplementari ed eventuali rigori.
La vincente di questo incontro affronterà, per un posto in semifinale, chi avrà la meglio nel doppio confronto fra Bodo Glimt e Olympiakos (il Bodo nel match di andata si è imposto per 3 a 0).

Per i bookmakers la Lazio è favorita per la vittoria.

COME SI PRESENTA LA LAZIO

La Lazio potrà anche pareggiare contro il Plzen per staccare il pass per i quarti di finale. Il successo per 2 a 1 ottenuto nel match di andata permette ai capitolini di affrontare questo confronto con la giusta serenità, ma sottovalutare l’impegno sarebbe un errore imperdonabile.
La vittoria di govedì scorso in terra ceca è stata strepitosa perché giunta con un eurogol di Isaksen al 98′ con la Lazio in doppia inferiorità numerica.
La formazione allenata da Marco Baroni è reduce dal pareggio interno con l’Udinese nel posticipo di lunedì della ventisettesima giornata in Serie A. Un pari che ha rallentato la corsa al quarto posto, anche se Vecino e compagni hanno guadagnato un punto sulla Juve (sconfitta in casa dall’Atalanta), adesso distante una sola lunghezza.
Per la gara di giovedì sera, probabile il tridente formato da Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle di Noslin.

COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN

Il Viktoria Plzen ancora non riesce a capacitarsi della sconfitta dell’andata, quando in vantaggio di due uomini ha finito addirittura per subire il gol decisivo a tempo abbondantemente scaduto.
I cechi non hanno alternative al successo se vogliono sperare di superare il turno.
La formazione allenata da mister Koubek è reduce dal pareggio a reti bianche con il Pardubice. Pari che ha permesso allo Sparta Praga, vittorioso nel derby con lo Slavia, di staccarsi al secondo posto con due punti di vantaggio su Markovic e soci.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LAZIO – PLZEN

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio (1), la cui vittoria (1) è bancata a 1.33, il successo del Viktoria Plzen (2) si trova a lavagna a 8.50, mentre il pareggio (X) vale 5 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.

Anche GoldBet propone il successo della Lazio (1) a 1.33, PlanetWin a 1.34, Snai e BWin a 1.35.

DOVE VEDERE LAZIO – PLZEN IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Lazio e il Plzen, in programma alle 18.45 di giovedì 13 marzo, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, sarà visibile sui canali di Sky Sport (213 e 253). In streaming il match sarà raggiungibile sull’app sky Go e sulla piatttaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Baroni.

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Durosinmi. All. Koubek.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata<