Giovedì 13 marzo si svolgerà la prova di Oslo del trampolino grande maschile valevole della Coppa del Mondo per il salto con gli sci.
PREVIEW TRAMPOLINO GRANDE MASCHILE OSLO | SALTO CON GLI SCI – 13/3/2025
Accantonati i Mondiali di Trondheim, si resta in Norvegia per dar spazio e voce, nella Coppa del Mondo, al salto con gli sci.
Giovedì 13 marzo si svolgerà il primo atto di questa tapppa scandinava del Raw Air Tournament. Appuntamento a Oslo sul trampolino grande HS134.
Per quanto riguarda i colori azzurri, il direttore tecnico, Ivo Pertile, ha convocato, in campo maschile, Alex Insam, mentre in campo femminile gareggerenno Lara Malsiner e Annika Sieff.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL TRAMPOLINO GRANDE MASCHILE
Dati al momento non disponibili.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La gara di Trampolino a squadre maschile di Oslo, valevole per il salto con gli sci in programma giovedì 13 marzo, sarà trasmessa da RaiSport ed Eurosport.