Sabato 29 marzo (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Modena-Catanzaro match valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie B. L’1 proposto a 2,10, l’X a 3,00, il 2 a 3,90.
IL PRONOSTICO DI MODENA – CATANZARO – SERIE B – 29 MARZO 2025
La 31ª giornata di Serie B propone una sfida molto interessante in ottica playoff: il Modena ospita il Catanzaro domani pomeriggio alle ore 15 in un match che potrebbe essere decisivo per le ambizioni di entrambe le squadre. Per entrambe le formazioni, quindi, vincere questo incontro sarebbe fondamentale: il Modena per alimentare il sogno playoff, mentre il Catanzaro per continuare a sperare in un possibile salto in Serie A. Una sfida che si preannuncia intensa e decisiva, con entrambe le squadre determinate a non lasciare nulla di intentato.
COME SI PRESENTA IL MODENA
Non solo i playoff sono l’obiettivo per il Modena, ma anche i playout sono una preoccupazione che comincia a farsi sentire, visto che la zona rossa non è così distante. Per questo motivo, gli uomini di Mandelli saranno chiamati a dare il massimo per evitare di trovarsi invischiati in una lotta per non retrocedere. Nel consueto 3-4-2-1, Mandelli riporrà fiducia in Pedro Mendes, che sarà l’unica punta supportata dal duo Caso-Palumbo in fase di rifinitura. A centrocampo, Magnino e Idrissi saranno i due esterni, mentre Santoro e Gerli si occuperanno del lavoro di interdizione al centro. In difesa, il trio Caldara, Cauz e Zaro si schiererà davanti a Gagno, con l’obiettivo di blindare la porta e dare supporto al gioco offensivo. Per il Modena, questa sfida sarà probabilmente uno degli ultimi treni per mantenere viva la speranza di conquistare i playoff. La vittoria è l’unica via percorribile per alimentare il sogno, ma allo stesso tempo non si può dimenticare che la squadra deve guardarsi anche alle spalle per evitare di trovarsi coinvolta in una lotta salvezza.
COME ARRIVA IL CATANZARO
Il Catanzaro si presenta al Braglia di Modena con rinnovata energia e ambizioni, dopo aver trionfato nel derby contro il Cosenza con un netto 4-0 che ha confermato la determinazione della squadra di Caserta a lottare fino alla fine per il quarto posto o, perché no, per un obiettivo ancora più ambizioso. La vittoria contro i rossoblù ha dato un segnale chiaro: i calabresi sono pronti a mettere in mostra tutta la loro forza, e la sfida contro il Modena sarà un altro passo fondamentale per consolidare la loro posizione nelle posizioni playoff. In terra emiliana, il Catanzaro ha l’obiettivo di continuare a correre verso la parte alta della classifica, sfruttando la volontà di vincere che ha sempre contraddistinto la squadra. Ogni partita è ormai una finale per gli uomini di Caserta, che sono consapevoli che conquistare il successo contro il Modena potrebbe essere determinante per mantenere la loro corsa verso i playoff e per cercare di guadagnare terreno sugli avversari.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MODENA – CATANZARO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Modena, la cui vittoria (1) è bancata a 2,10, il successo del Catanzaro (2) si trova a lavagna a 3,90, mentre il pareggio (X) vale 3,00 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,10, PlanetWin a 2,10, Snai e Bet365 a 2,15.
DOVE VEDERE MODENA – CATANZARO IN TV E STREAMING
Modena-Catanzaro, in programma domani alle ore 15, sarà visibile sull’app DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Zaro, Cauz; Magnino, Gerli, Santoro, Idrissi; Palumbo, Caso; Pedro Mendes. Allenatore: Paolo Mandelli
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Bonini, Scognamillo, Antonini; Situm, Koutsoupias, Petriccione, Pompetti, D’Alessandro; Biasci, Iemmello. Allenatore: Fabio Caserta
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata