Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI CELJE – FIORENTINA | GIOVEDÌ 10 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI CELJE – FIORENTINA | GIOVEDÌ 10 APRILE 2025

Qualificazioni Mondiali

Giovedì 10 aprile, a Celje (calcio d’inizio alle 21), si disputerà l’incontro di calcio fra il Celje e la Fiorentina, valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League.

Per i bookmakers favoriti sono gli ospiti

IL PRONOSTICO DI CELJE-FIORENTINA CONFERENCE LEAGUE – 10/4/2025

Giovedì 10 aprile, calcio d’inizio alle 21, si disputerà l’incontro di calcio fra il Celje e la Fiorentina, valevole per i quarti di finale di Conference League.
I campioni sloveni stanno disputano una buona stagione e proveranno a mettere il bastone fra le ruote alla Fiorentina.
Il match di ritorno si disputerà, a campi invertiti, giovedì 17 aprile. La vincente di questo doppio confronto se la vedrà, in semifinale, contro chi avrà avuto la meglio nel quarto di finale che vede di fronte Betis e Jagiellonia.

Per i bookmakers, favorita è la Fiorentina.

COME SI PRESENTA IL CELJE

Il Celje ha raggiunto i quarti di finale di Conference League dopo aver sconfitto, Apoel Nicosia nei playoff e Lugano agli ottavi. Due successi partendo da sfavoriti, sia contro l’Apoel Nicosia (2 a 2 in casa nel match di andata e successo a Cipro per 2-0) e sia contro il Lugano (vittoria per 1 a 0 all’andata e 5 a 4 al ritorno).
Anche contro la Fiorentina, a maggior ragione, la squadra allenata da Albert Riera non scatterà dai blocchi con i favori del pronostico, ma questa potrebbe rappresentare proprio un’arma in più per gli sloveni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA

La Fiorentina, dal canto suo, ha già dato la caccia alla terza finale, con la speranza che l’esito conclusivo sia differente rispetto alle due apparizioni precedenti.
Fiorentina che, fra campionato e Conference, è reduce da quattro risultati utili consecutivi.
I viola hanno raggiunto i quarti di finale grazie al successo negli ottavi ottenuto contro il Panathinaikos. Ko all’andata in Grecia per 3 a 2 e successo al «Franchi» per 3 a 1.
La formazione di Raffaele Palladino dovrebbe presentarsi, giovedì sera, con Gudmundsson e Kean in avanti, pronti a scardinare la difesa avversaria.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CELJE – FIORENTINA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Fiorentina, la cui vittoria (2) è bancata a 1.43, il successo del Celje (1) si trova a lavagna a 6.75, mentre il pareggio (X) vale 4.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

Sisal-MatchPoint propone la vittoria della Fiorentina (2) a 1.38; Snai a 1.40; BWin a 1.41.

DOVE VEDERE CELJE – FIORENTINA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Celje e la Fiorentina, in programma alle 21 di giovedì 10 aprile, valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League, sarà visibile sui canali Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CELJE (4-3-2-1): Silva; Karnicnik, Vuklisevic, Bejger, Juanjio Nieto; Svetlin, Dulca, Zabukovnik; Seslar, Delaurier-Chaubet; Kucys. All. Riera.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Fagioli, Cataldi, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.