Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ESPANYOL – GETAFE | VENERDI’ 18 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: ESPANYOL – GETAFE | VENERDI’ 18 APRILE 2025

champions league, arsenal contro real madrid

Venerdì 18 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Espanyol-Getafe,  match valevole per la 32ima giornata della Ligue 1. L’1 proposto a 2,77, l’X a 2,75, il 2 a 2,95.

IL PRONOSTICO DI ESPANYOL – GETAFE – LALIGA – 18 APRILE 2025

Lo RCDE Stadium di Barcellona è pronto ad accendere le luci per l’anticipo della 32ª giornata di Liga: di fronte, due squadre che stanno vivendo momenti diversi, ma che condividono lo stesso obiettivo di chiudere al meglio la stagione. Espanyol e Getafe si sfidano venerdì 18 aprile alle 21:00, in un match che potrebbe avere un peso importante sulla corsa salvezza.

COME SI PRESENTA L’ESPANYOL  

All’Espanyol basta poco per completare davvero l’opera e avvicinarsi alla fatidica soglia dei 40 punti, da sempre considerata il traguardo della tranquillità in Liga. Vincendo in casa contro il Getafe nell’anticipo della 32ª giornata, l’Espanyol toccherebbe quota 38 punti, un bottino che permetterebbe di guardare al finale di stagione con rinnovata serenità. Il momento di forma è troppo positivo per non provare a sfruttarlo. La squadra catalana ha mostrato solidità e voglia di lottare, qualità fondamentali in questa fase del campionato. Di fronte, un Getafe che viaggia a 39 punti e che, salvo sorprese, sembra aver tirato un po’ i remi in barca nelle ultime settimane. Una combinazione di fattori che potrebbe trasformare la serata del RCDE Stadium in un passo decisivo verso l’obiettivo stagionale.

COME ARRIVA IL GETAFE

Il Getafe, con 39 punti in classifica, ha un vantaggio rassicurante, ma la squadra sembra aver perso un po’ di mordente. Due sconfitte nelle ultime tre gare pesano, anche se va detto che le ultime due trasferte si sono chiuse con altrettante vittorie, a dimostrazione che il fattore campo in Spagna è ormai relativo. Stavolta, però, l’aria di festa e la spinta del pubblico del RCDE Stadium potrebbero fare davvero la differenza.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ESPANYOL – GETAFE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Espanyol, la cui vittoria (1) è bancata a 2,77, il successo del Getafe (2) si trova a lavagna a 2,95, mentre il pareggio (X) vale 2,75 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,75, PlanetWin a 2,77, Snai e Bet365 a 2,77.

DOVE VEDERE ESPANYOL – GETAFE IN TV E STREAMING

Espanyol-Getafe si gioca alle ore 21:00 di venerdì 18 aprile per la trentaduesima giornata di campionato spagnolo. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ESPANYOL: Joan Garcia; El Hilali, Kumbulla, Leandro Cabrera, Carlos Romero; Pol Lozano; Jofre Carreras, Urko Gonzalez; Kral; Javi Puado, Veliz. Allenatore: Gonzalez.

GETAFE: Soria; Iglesias, Djene, Berrocal, Rico; Nyom, Terrats, Arambarri, Bernat; Uche, Mayoral. Allenatore: Bordalas.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata