Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MAGONZA – WOLFSBURG | SABATO 19 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MAGONZA – WOLFSBURG | SABATO 19 APRILE 2025

Roma Inter

Sabato 19 aprile, alle ore 15:30, la “MEWA Arena” sarà il teatro della sfida tra Magonza e Wolfsburg, valida per la 30^ giornata della Bundesliga, con i padroni di casa che sperano di tenere in vita le residue possibilità di uno storico piazzamento in zona Champions League.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI MAGONZA – WOLFSBURG BUNDESLIGA – 19/4/2025

Nel sabato della Bundesliga, determinato a tenere vive le speranze di qualificazione alla Champions League, il Magonza ospiterà il Wolfsburg alla MEWA Arena. I Nullfünfer arrivano da una sconfitta in trasferta contro l’Hoffenheim, mentre gli ospiti hanno subito una dolorosa battuta d’arresto in casa contro un RB Lipsia in grande forma.

Per i bookmakers il Magonza è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL MAGONZA

Il Magonza, dopo diversi piazzamenti a metà classifica negli ultimi anni, è in missione per qualificarsi alla massima competizione europea per club, anche se la squadra, padrona di casa sabato pomeriggio, sta attraversando un preoccupante calo di forma proprio mentre la Bundesliga si avvicina al suo epilogo più intenso. I Nullfünfer avevano messo insieme una striscia di quattro vittorie consecutive tra febbraio e l’inizio di marzo, riuscendo così a entrare nelle prime quattro posizioni, ma da allora non hanno più trovato il successo in quattro partite di fila, compresa una deludente sconfitta per 2-0 in casa dell’Hoffenheim. Con soli due punti raccolti negli ultimi quattro incontri di campionato, la squadra guidata da Bo Henriksen è scivolata al quinto posto in classifica, a due lunghezze dal Lipsia. Nonostante le difficoltà recenti in trasferta, i Nullfünfer continuano a offrire prestazioni solide davanti al proprio pubblico: il Magonza è infatti imbattuto da dieci partite in casa.

COME ARRIVA IL WOLFSBURG

Il Wolfsburg sembra destinato a chiudere la stagione 2024-25 senza grandi soddisfazioni, trovandosi nel bel mezzo del peggior periodo dell’anno: la squadra ospite di sabato pomeriggio arriva infatti da quattro sconfitte consecutive. L’ultima battuta d’arresto è arrivata il 19 aprile alla Volkswagen Arena, dove Die Wölfe si sono ritrovati sotto di tre reti dopo appena 49 minuti, travolti dalla doppietta di Xavi Simons e dal nono gol stagionale in campionato di Openda. Nel secondo tempo i biancoverdi sono riusciti solo a segnare due gol della bandiera. L’ultima vittoria del Wolfsburg risale all’1 marzo, in casa del Werder Brema. Da allora, la squadra guidata da Ralph Hasenhüttl è scivolata fino al 12º posto in classifica, a sette lunghezze dal Friburgo sesto, attualmente in zona Europa League. Curiosamente, Die Wölfe hanno raccolto risultati migliori lontano dal proprio stadio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MAGONZA – WOLFSBURG

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Magonza (1), il cui successo è bancato a 2, mentre la vittoria del Wolfsburg (2) vale 3.40 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.65 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.47, la NOGOAL è bancata a 2.50.

Eurobet, Goldbet, Lottomatica, Sisal Matchpoint e Snai propongono l’1 a 2.

DOVE VEDERE MAGONZA – WOLFSBURG IN TV E STREAMING

La partita di Bundesliga tra Magonza e Wolfsburg sarà trasmessa su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Magonza (3-4-2-1): Zentner; Da Costa, Jenz, Kohr; Veratschnig, Sano, Amiri, Caci; Weiper, Lee; Burkardt. Allenatore: Henriksen

Wolfsburg (4-3-3): Grabara; Fischer, Vavro, Kouliarakis, Maehle; Dardai, Arnold, Wimmer; Tomas, Wind, Amoura. Allenatore: Hasenhuttl

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.