Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PARIS SAINT GERMAIN – LE HAVRE | SABATO 19 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: PARIS SAINT GERMAIN – LE HAVRE | SABATO 19 APRILE 2025

champions league, arsenal contro real madrid

Sabato 18 aprile (calcio d’inizio alle 19:00) si gioca Paris Saint Germain – Le Havre,  match valevole per la 30^ giornata del campionato francese. L’1 proposto a 1,12, l’X a 8,50, il 2 a 15,00.

IL PRONOSTICO DI PARIS SAINT GERMAIN – LE HAVRE – LIGUE 1 – 19 APRILE 2025

Domani, sabato 19 aprile, il Paris Saint-Germain ospita il Le Havre per la 30ª giornata di Ligue 1. La gara avrà inizio alle 19:00, con i parigini che cercheranno di continuare la loro marcia trionfale verso il titolo, dopo aver consolidato la loro leadership in campionato. Il PSG, forte di una rosa stellare, affronta il Le Havre con l’obiettivo di mantenere il vantaggio sulle dirette inseguitrici e avvicinarsi ulteriormente alla conquista della Ligue 1. Dall’altra parte, il Le Havre, reduce da una stagione solida, cercherà di strappare un risultato positivo in uno dei templi del calcio francese, consapevole della difficoltà dell’impresa. Per i bookmakers favorito è il Paris Saint Germain.

COME SI PRESENTA IL PARIS SAINT GERMAIN 

Il Paris Saint-Germain torna in campo domani, sabato 19 aprile alle ore 19:00, al Parc des Princes, dove affronterà il Le Havre per la 30ª giornata di Ligue 1. Dopo qualche brivido, il PSG ha conquistato la semifinale di Champions League grazie al sofferto 3-2 ottenuto al Villa Park, che ha regalato agli uomini di Luis Enrique l’accesso al penultimo atto del torneo, dove affronteranno l’Arsenal. In campionato, l’unico vero obiettivo rimasto è mantenere l’imbattibilità stagionale, traguardo simbolico ma prestigioso per un gruppo che vuole restare concentrato e in forma in vista dell’impegno europeo. Proprio per questo, il tecnico spagnolo è intenzionato a schierare una formazione molto vicina a quella titolare, per non abbassare il livello di intensità e tenere alto il ritmo gara.

COME ARRIVA IL LE HAVRE

Dall’altra parte, il Le Havre arriva nella capitale con tutt’altri pensieri. Con appena 27 punti e un terzultimo posto in classifica, il campionato degli uomini di Didier Digard è tutt’altro che concluso. Se la stagione finisse oggi, la squadra disputerebbe il playout per evitare la retrocessione in Ligue 2. Al Parco dei Principi, quindi, l’obiettivo degli ospiti sarà quello di approfittare di una possibile mancanza di stimoli da parte dei padroni di casa per strappare almeno un punto prezioso in chiave salvezza. Compito reso ancora più difficile dalle quattro assenze certe: fuori dai convocati Logbo, Mosengo, Joujou, Touré e Sanganté.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARIS SAINT GERMAIN – LE HAVRE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Paris Saint Germain, la cui vittoria (1) è bancata a 1,12, il successo del Le Havre (2) si trova a lavagna a 15,00, mentre il pareggio (X) vale 8,50 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,10, PlanetWin a 1,20, Snai e Bet365 a 1,15.

DOVE VEDERE PARIS SAINT GERMAIN – LE HAVRE IN TV E STREAMING

La partita tra Paris Saint Germain e Le Havre non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz; Barcola, Dembelé, Kvaratskhelia.  Allenatore: Luis Enrique.

Le Havre (4-2-3-1): Gorgelin; Nego, Sangante, Lloris, Pembele; Touré, Mwanga; Casimir, Rechta, Soumaré; A. Ayew. Allenatore: Didier Digard.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata