Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LAS PALMAS – ATLETICO MADRID | SABATO 19 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: LAS PALMAS – ATLETICO MADRID | SABATO 19 APRILE 2025

Nations League, Grecia contro Scozia

Sabato 18 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Las Palmas-Atletico Madrid,  match valevole per la 32^ giornata del campionato spagnolo. L’1 proposto a 6,00, l’X a 4,00, il 2 a 1,56.

IL PRONOSTICO DI LAS PALMAS – ATLETICO MADRID – LALIGA 19 APRILE 2025

Alle Isole Canarie, il Las Palmas torna in campo con il morale alto dopo aver centrato la prima vittoria del 2025, e lo fa in un match di grande prestigio: al Gran Canaria arriva l’Atlético Madrid di Diego Simeone. Per i padroni di casa, si tratta dell’occasione ideale per dare continuità al successo e chiudere al meglio una stagione finora fatta di alti e bassi. Dall’altra parte, i Colchoneros sono in cerca della terza vittoria consecutiva, determinati a tenere vive le speranze nella lotta per la Liga, nonostante i sette punti di distacco dal Barcellona. Favorito l’Atletico Madrid.

COME SI PRESENTA IL LAS PALMAS 

Il Las Palmas, reduce dalla preziosa vittoria contro il Getafe, spera di sfruttare il fattore campo per fare lo sgambetto all’Atlético Madrid e conquistare punti fondamentali nella corsa salvezza. La squadra canaria è chiamata a un’altra prova di carattere contro un avversario di alto livello, ma la fiducia è in crescita. Tra i pali mancherà ancora Cillessen, vittima di un duro colpo nello scorso match: al suo posto, confermato Horkas, autore di una buona prestazione nell’ultima uscita.

COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID

I Colchoneros sono a caccia della terza vittoria consecutiva, nel tentativo di tenere vive le speranze di rimonta nella corsa al titolo. Nonostante il -7 dal Barcellona, l’Atlético Madrid non intende mollare. Per la sfida contro il Las Palmas, Diego Simeone dovrà fare a meno di due pedine fondamentali: Rodrigo De Paul e Samuel Lino, entrambi indisponibili per infortunio. Al loro posto, pronti a partire dal primo minuto Javi Galán e Pablo Barrios.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LAS PALMAS – ATLETICO MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atletico Madrid la cui vittoria (2) è bancata a 1,56, il successo del Las Palmas (1) si trova a lavagna a 6,00, mentre il pareggio (X) vale 4,00  volte la posta.

Bwin propone il a 1,60, PlanetWin a 1,55, Snai e Bet365 a 1,50.

DOVE VEDERE LAS PALMAS – ATLETICO MADRID IN TV E STREAMING

Il match tra Las Palmas-Atletico Madrid si giocherà sabato 19 aprile alle 21:00. La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN, emittente che detiene i diritti di trasmissione per l’Italia di tutte le sfide del campionato spagnolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Las Palmas (4-4-2): Horkas; Viti, Alex Suarez, McKenna, Mika Marmol; Munoz, Bajcetic, Essugo, Sandro; McBurnie, Silva. Allenatore: Martinez.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Lenglet, Javi Galan; Simeone, Barrios, Koke, Gallagher; Griezmann, Julian Alvarez. Allenatore: Simeone.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata