Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| HEIDENHEIM-BAYERN MONACO | 19 APRILE BUNDESLIGA

PROBABILI FORMAZIONI| HEIDENHEIM-BAYERN MONACO | 19 APRILE BUNDESLIGA

Bundesliga: Unio Berlino-Bayern

PRONOSTICO | HEIDENHEIM-BAYERN MONACO | 19 APRILE BUNDESLIGA

Il Bayern Monaco può avvicinarsi a quattro punti dal titolo Bundesliga battendo l’Heidenheim sabato. I bavaresi, reduci dal 2-2 contro il Borussia Dortmund, hanno 69 punti, sei in più del Bayer Leverkusen, mentre l’Heidenheim è terzultimo con 22 punti, in zona playout.

COME ARRIVA L’HEIDENHEIM

L’Heidenheim ha perso 3-0 contro l’Eintracht Francoforte il 13 aprile, subendo quasi quattro xG e sette grandi occasioni. Pur avendo mostrato solidità nelle precedenti partite, segnando solo un gol negli ultimi tre incontri, ora rischiano grosso: sono due punti sopra la retrocessione diretta e una sconfitta sabato, unita a una vittoria del St Pauli, potrebbe spingerli nei bassifondi. Inoltre, il rendimento casalingo è pessimo, con sei sconfitte nelle ultime sette gare al Voith-Arena.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO

Il Bayern, dopo il deludente 2-2 contro il Dortmund e l’eliminazione ai quarti di Champions contro l’Inter, vive un momento complicato: ha subito nove gol nelle ultime cinque partite. Nonostante ciò, resta imbattuto da otto trasferte (cinque vittorie) e contro l’Heidenheim ha vinto 4-2 all’andata. Tuttavia, nelle ultime tre gare tra tutte le competizioni ha raccolto due pareggi e una sconfitta, dopo aver vinto sei delle precedenti otto.

DOVE VEDERLA IN TV

Heidenheim-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta su Sky, che detiene i diritti per le partite di Bundesliga in programma il sabato alle 15:30.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Betflag quota il Bayern Monaco vincente a 1.27, mentre la vittoria dell’Heidenheim è offerta a 8.75 e il pareggio a 6.00. Anche Snai ed Eurobet propongono il successo dei bavaresi a 1.27.

PROBABILI FORMAZIONI

Heidenheim 
Muller; Busch, Mainka, Siersleben; Traore, Schoppner, Gimber, Dorsch, Kratzig; Pieringer, Beck

Bayern Monaco 
Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Pavlovic; Olise, Muller, Coman; Kane