Home > CAVALLI > 21/04/2025. (FRA) LE LION D’ANGERS

21/04/2025. (FRA) LE LION D’ANGERS

LE LION D’ANGERS

Belle corse molto tecniche, per un  lunedì che intriga

Bandiera francia

Corsa 1.

Buon terzo posto il 6 aprile sugli ostacoli di Moulins, L’EPOPEE ALLEN (4) è vicina alla vittoria. Da cavalla esperta, KOLA D’OUDAIRIES (1) è una buona possibilità per un posto sul podio. Visto il successo della sua formazione, team del trainer Gab. Leenders, dovremmo essere attenti alla inedita LUTECE ALLEN (9). LORRAINE DEGRISSAY (5) e LAVANDE DES OBEAUX (11) saranno tenute in considerazione in un contesto di seconde scelte.

 

Corsa 2.

Presentata da Francis-Henri Graffard, DARYLAKHA (10) dovrebbe migliorare dal suo ritorno del 30 marzo a Lyon-La Soie. È una potenziale vincitrice. PAGAN SUN (2) è una grande opportunità, se si considera ciò che ha fatto di meglio. Sono raccomandati, almeno per un posto sul podio, i buoni finisseur SLEIPNIR NORMANDY (4) e ESPOIR D’AMOUR (3). HUMAN EVOLUTION (1) e HAMILTON DESJY (9), in buona forma, non vanno trascurati.

 

mappa dell'ippodromo

 

Corsa 3.

CAMBIKO (4), che non è mai arrivato sotto il terzo posto nelle sue ultime otto uscite, può servire da base della corsa. GAME OPAL (10) e KILOMETRE ZERO (11), anch’essi in ottima forma, hanno le dimensioni tecniche per brillare in un handicap del genere. SIRLIGHT (9) ha vinto la sua unica uscita sugli ostacoli del tracciato di Lion d’Angers. Essendo la gara molto aperta, GINO DINO (3), JUSTE ROYALE JEYL (12) e GIACOMO (14) meritano di essere inseriti in combinazioni allargate.

 

Corsa 4.

Cavalla di qualità proveniente dal centro di allenamento di Francis-Henri Graffard, KERKILA (7) dovrebbe confermare il suo piacevole debutto vittorioso… vincendo ancora una volta. SOLEDAD (3), anch’egli dotato tecnicamente, guiderà l’opposizione. FELIX AUX ORMES (6) può approfittare del suo lavoro ben svolto per venire a confondere la situazione tattica dei migliori. KEREMET (2) è capace di andare molto lontano su questa pista, sorpresa.

 

Corsa 5.

Buona cavalla da cross MISS LAURA (2) è stata piacevole il 30 marzo per il suo ritorno in pista e ora potrebbe essere pronta a tornare alla vittoria. Detto questo, poiché la gara è molto aperta, nulla è deciso in anticipo. GAMSOUL (1), giudicato in base al suo miglior valore, merita di essere considerato, così come WAL CASSANDRE (4) e FORZA CONTI (7), soggetti che si sono confermati nel cross country di Lion d’Angers. Anche SHAWINIGAN (10) ed ESPOIR (3) hanno delle buone referenze tecniche da mettere in gioco e sul piatto.

 

 

Corsa 6.

CREW DRAGON (6), in ottima forma e costante in gare di questo tipo, è una buona base della corsa, così come YOOX (9) che sta chiaramente scendendo di categoria. PIANO BAR (4) non è una piazza certa, ma sarebbe rischioso non tenerlo in considerazione visto ciò che ha fatto di meglio. MIA BELLA (2), MRS HOLIDAY (10) e DAMIEN (3) sono buone possibilità per un posto sul podio.

 

Corsa 7.

PLOTINUS (1), reduce da una vittoria molto facile in una gara di questo livello a Nantes, merita molta considerazione. Dietro questa base, EMPRESS STAR (11) e DAYSANIYA (4), in evidenza durante la loro ultima uscita, sono altamente raccomandati per le combo allargate. OASIS BAY (9), BABY GEORGE (10) e MURANO (2) sono competitivi per una buona posizione sul podio e sono valide possibilità per combo allargate.

 

Corsa 8.

ESCAPE GAME (4), settimo nella sua prima partecipazione l’ultima volta, torna nella categoria in handicap nella quale è competitivo per la vittoria con un valore di RPR 34. SAKHALINE (3) e PURPLE LION (2), notati nel 2024, promettono di essere formidabili al loro ritorno in pista. Un’altra buona possibilità da podio è ADDICTION GAGNANTE (1), vincitrice su questa pista lo scorso anno.

LE LION D’ANGERS

 

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata