Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI GETAFE – REAL MADRID | MERCOLEDÌ 23 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI GETAFE – REAL MADRID | MERCOLEDÌ 23 APRILE 2025

pallone da calcio classico

Mercoledì 23 aprile, al «Coliseum» (calcio d’inizio alle 21.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il Getafe e il Real Madrid, valevole per la 33esima giornata in Liga spagnola.

Favorita per la vittoria è la squadra ospite.

IL PRONOSTICO DI GETAFE – REAL MADRID LIGA SPAGNOLA – 23/4/2025

Nella 33esima giornata della Liga spagnola, mercoledì 23 aprile alle 21.30 si affronteranno Getafe e Real Madrid. Partita importante per entrambe le squadre. Padroni di casa che, dopo le ultime due sconfitte consecutive, si sono allontanati dalla zona Europa, ospiti che, dal canto loro, non possono più commettere errori in quanto il Barcellona, che ha un margine di 4 punti, potrebbe scappare definitivamente.
All’andata s’impose il Real Madrid grazie alle reti di Bellingham e Mbappé. Real che ha vinto gli ultime sei incontri, disputati in Liga, contro il Getafe.

Per i bookmakers il Real Madrid è favorita per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL GETAFE

Il Getafe sta accusando un momento di calo, con la salvezza ormai in tasca e con ancora qualche velleità per raggiungere la Conference League (l’ottavo posto occupato dal Celta Vigo dista quattro punti).
Tre sconfitte nelle ultime quattro partite, le ultime due con due formazioni, Las Palmas ed Espanyol, che si trovano dietro il Getafe e che ne hanno rallentato la marcia verso le posizioni medio-alte.
Il tecnico Bordailas Jimenez, per la gara con il Real dovrà fare a meno dello squalificato Uche, ma riavrà a disposizione il mancino Diego Rico.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

Il Real Madrid andrà a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato per provare a rimanere a stretto contatto con la capolista Benevento.
Il tecnico del Real, Carlo Ancelotti, riabbraccerà il fuoriclasse francese Mbappé, squalificato contro l’Athletic Bilbao (match deciso da un gol di Valverde al 93′).
Mbappé dovrebbe riprendersi il posto in prima linea, supportato alle spalle da Rodrygo, Bellinham e Viniscius jr.
Real che, tre giorni dopo, sabato 26, affronterà i rivali del Barcellona nella finale di Coppa del Re. Un trofeo a cui i blancos tengono tanto, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GETAFE – REAL MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (2) è bancata a 1.73, il successo del Getafe (1) si trova a lavagna a 4.75, mentre il pareggio (X) vale 3.65 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

Snai propone il successo del Real Madrid (2) a 1.65, EuroBet a 1.72, GoldBet a 1.73.

DOVE VEDERE GETAFE – REAL MADRID IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Getafe e il Real Madrid, in programma alle 21.30 di mercoledì 23 aprile, valevole per la 33esima giornata nella Liga spagnola, sarà visibile piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GETAFE (4-1-4-1): Soria; Iglesias Sanchez, Duarte, Alderete, Rico; Milla; Carles Perez, Arambarri, Terrats, da Costa; Juanmi. All. Jimenez.

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Vazquez, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Jr; Mbappe. All. Ancelotti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.