Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CESENA – SASSUOLO | VENERDÌ 25 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: CESENA – SASSUOLO | VENERDÌ 25 APRILE 2025

La liga, Barcellona Betis

Venerdì 25 aprile, alle ore 20:30, lo stadio “Dino Manuzzi” farà da palcoscenico alla sfida tra Cesena e Sassuolo, valida per la 35^ giornata del campionato di Serie B. Di fronte la capolista incontrastata dei cadetti, che ha già festeggiato la conquista della promozione matematica in Serie A, e la squadra romagnola, ancora in corsa per un posto nei playoff.

Favorita per la vittoria è la squadra neroverde.

IL PRONOSTICO DI CESENA – SASSUOLO SERIE B – 25/4/2025

Dopo il rinvio del turno di Pasquetta torna l’appuntamento con la Serie B. Tra i match in programma nella 35^ giornata spicca Cesena-Sassuolo, partita che venerdì sera metterà di fronte la formazione di Fabio Grosso, trionfatrice del campionato, e i bianconeri di Michele Mignani, squadra neopromossa che sta lottando per un prestigioso piazzamento nella griglia dei playoff.

Per i bookmakers il Sassuolo è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL CESENA

Il Cesena di Michele Mignani coltiva il sogno di ritornare nella massima serie già dalla prossima stagione, malgrado sia una matricola. Un traguardo che appare ancora possibile, considerando che la squadra romagnola occupa attualmente la nona posizione in classifica con 44 punti, gli stessi dell’ottavo posto occupato dal Bari, l’ultimo utile per accedere ai playoff. Nell’ultima giornata di campionato, il Cesena ha ottenuto un pareggio casalingo per 1-1 contro il Frosinone, un risultato non pienamente soddisfacente ma che mantiene vive le proprie ambizioni di playoff.

COME ARRIVA IL SASSUOLO

Il Sassuolo ha centrato l’obiettivo dell’immediato ritorno in Serie A, riscattando la mesta retrocessione della scorsa stagione con una cavalcata trionfale tra i cadetti. Guidati da Fabio Grosso, gli emiliani hanno dominato il campionato e, con la vittoria per 3-1 in casa del Modena nell’ultimo turno, hanno ottenuto la promozione matematica al culmine di un torneo gestito con grande autorità. La squadra comanda la classifica con 75 punti, vantando un margine di nove lunghezze sulla seconda e ben sedici sulla terza, a conferma di una stagione disputata al massimo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CESENA – SASSUOLO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Sassuolo (2), il cui successo è bancato a 2.30, mentre la vittoria del Cesena (1) vale 3.10 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

Goldbet, Planetwin, Sisal Matchpoint e Lottomatica propongono il 2 a 2.30, mentre Snai, Eurobet, Betsson e Bet365 a 2.25.

DOVE VEDERE CESENA – SASSUOLO IN TV E STREAMING

La partita di Serie B tra Cesena e Sassuolo sarà trasmessa su DAZN e La B Channel (Amazon Prime Video).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Cesena (3-4-1-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Piacentini; Ceesay, Saric, Simone Bastoni, Celia; Francesconi; La Gumina, Shpendi. Allenatore: Mignani.

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato, Doig; Boloca, Mazzitelli, Iannoni; Berardi, Pierini, Laurienté. Allenatore: Grosso.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.