Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LIONE – RENNES | SABATO 26 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: LIONE – RENNES | SABATO 26 APRILE 2025

Champions League, Sporting Dortmund

Sabato 26 aprile, al «Parc Olympique Lyonnais» (calcio d’inizio alle 21.05), si disputerà l’incontro di calcio fra il Ione e il Rennes, valevole per la 31esima giornata in Ligue 1.
Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI LIONE – RENNES – LIGUE 1 – 26/04/2025

La 31esima giornata in Ligue 1, sabato 26 aprile alle 21.05, propone l’incontro fra il Lione e il Rennes. Una gara importante soprattutto per i padroni di casa che vanno in cerca di un successo più per l’autostima che per la classifica. Il clamoroso e incredibile ko di Manchester, contro lo United, che ha decretato l’eliminaziona dall’Europa League della squadra di Fonseca, pare abbia lasciato il segno, tanto che subito dopo è arrivato un’altra sconfitta nel derby di Ligue 1 contro il St. Etienne. Battuta d’arresto quest’ultima che potrebbe risultare decisiva nella corsa verso le posizioni che portano alla Champions.
Ospiti decimi in classifica e reduci da due vittoie di fila.

Per i bookmakers, favorito è il Lione.

COME SI PRESENTA IL LIONE

Come detto, il Lione ha subito un colpo durissimo dovuto all’eliminazione dall’Europa League, incassando una pazzesca rimonta da parte dello United nel secondo tempo supplementare.
E la sconfitta, soprendente, contro il pericolante St. Etienne, ha compromesso la corsa verso il quaro posto ai rossoblu. Quarta posizione adesso distante 2 lunghezze e occupata dal Lilla.
Bisognerà ritrovare il successo, anche per scacciare le streghe e mettersi alle spalle un periodo difficile. Squadra senza mezze misure quella allenata da Paulo Fonseca se consideriamo che su 30 incontri di campionato solo in 6 circostanze ha conosciuto il segno X.

COME ARRIVA IL RENNES

Il Rennes, grazie alle recenti due vittorie consecutive, ottenute nei confronti di Le Havre e Nantes, ha portato a 11 le lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto, mettendosi, quindi, al sicuro da spiacevoli sorprese in questa coda di campionato.
Così come il Lione, anzi anche più della squadra di Fonseca, il Rennes non conosce il pareggio. Solo 2 pari in 30 partite in campionato per Tamari e soci. Per risalire all’ultimo segno X del Rennes bisogna risalire allo scorso 19 ottobre, giorno in cui la squadra di mister Beye ha impattato con il Brest per 1 a 1.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LIONE – RENNES

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lione, la cui vittoria (1) è bancata a 1.72, il successo del Rennes (2) si trova a lavagna a 4,25, mentre il pareggio (X) vale volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.50, la NOGOAL è bancata a 2.40.

Snai e PlanetWin propongono il successo del Lione (1) a 1.70, GoldBet e ed EuroBet a 1.72.

DOVE VEDERE EINTRACHT LIONE – RENNES IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Lione e il Rennes, in programma alle 21.05 di sabato 26 aprile, valevole per la 31esima giornata in Ligue 1, non godrà di copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LIONE: Lucas Perri; Maitland-Niles, Clinton Mata, Niakhate, Tagliafico; Veretout, Tessmann; Cherki, Almada, Fofana; Mikautadze. All. Fonseca

RENNES: Samba; Jacquet, Rouault, Brassier; Assignon, Matusiwa, Cisse, Fofana, Truffert; Tamari, Kalimuendo. All. Beye.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata