Domenica 27 aprile il Motomondiale fa tappa a Jerez de la Frontera per il quinto round stagionale. Si corre sulla pista spagnola a partire dalla 14. Favorito il padrone di casa Marquez.
IL PRONOSTICO DEL MOTOGP DI SPAGNA A JEREZ – DOMENICA 27 APRILE
Dopo aver disputato le prime quattro prove oltre oceano, la MotoGp si trasferisce in Europa, dove ripartirà da Jerez de la Frontera.
C’è attesa per la gara di domenica sulla pista spagnola (con inizio alle 14). Pole position per Fabio Quartararo che ha riportato la Yamaha in pole position, secondo Marc Marquez, terzo Francesco Bagnaia e quarto Alex Marquez.
Fratelli Marquez che sono stati grandi protagonisti nella Sprint svoltasi sabato pomeriggio e vinta da Marc davanti al fratello Alex, sul gradino più basso del podio Francesco Bagnaia.
In classifica generale guida Marc Marquez con 135 punti, davanti al fratello con 115 punti, terzo Bagnaia a quota 104.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara del GP di Spagna di MotoGP il principale candidato alla vittoria è Marc Marquez, la cui vittoria è bancata a 1,35, mentre il successo di Francesco Bagnaia si trova a lavagna a 6,00, così come quello di Alex Marquez.
Bet365 propone il successo di Marc Marquez a 1.22, Snai a 1.40,
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Il MotoGp di Spagna, in programma domenica 27 aprile a partire dalle 14, sarà trasmesso in televisione da Sky Sport Uno (201) e da Sky Sport MotoGP (208). Inoltre, sarà possibile seguirlo in streaming su Sky Go e su NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento. Vi sarà anche la copertura in differita sull’emittente TV8.