Venerdì 02 maggio (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Torino – Venezia, match valevole per la 35^ giornata di Serie A. L’1 proposto a 2,25, l’X a 3,10, il 2 a 3,60.
IL PRONOSTICO DI TORINO – VENEZIA – SERIE A- 19/2/2024
COME SI PRESENTA IL TORINO
Il Torino si presenta all’incontro con un rendimento altalenante che lo ha visto spesso mancare di continuità, soprattutto nella fase offensiva. Solida in difesa e difficile da battere tra le mura amiche, la squadra granata ha tuttavia mostrato qualche flessione mentale nelle ultime uscite, complice una classifica che ormai offre pochi stimoli concreti. Per l’occasione, il Torino dovrebbe schierarsi con il 4-3-2-1: Milinkovic-Savic tra i pali; in difesa Biraghi, Coco, Maripan e Walukiewicz; a centrocampo spazio a Casadei, Ilic e Linetty; sulla trequarti agiranno Vlasic ed Elmas, a supporto dell’unica punta Adams.
COME ARRIVA IL VENEZIA
Il Venezia, invece, è reduce da un periodo positivo e arriva all’Olimpico con entusiasmo. I lagunari stanno vivendo un ottimo momento, spinti da una manovra fluida, un centrocampo dinamico e una buona varietà offensiva. L’ambiente è carico e determinato a portare a casa punti pesanti, sfruttando anche il momento di relativa stanchezza mentale dei padroni di casa. Il Venezia dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: Radu in porta; linea difensiva composta da Candè, Idzes e Schingtienne; sulle fasce Zerbin e Haps, con in mezzo Kike Perez, Nicolussi Caviglia e Busio; in attacco la coppia formata da Yeboah e Gytkjaer.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – VENEZIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Torino, la cui vittoria (1) è bancata a 2,25, il successo del Venezia (2) si trova a lavagna a 3,60, mentre il pareggio (X) vale 3,10 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,25, PlanetWin a 2,20, Snai e Bet365 a 2,20.
DOVE VEDERE TORINO – VENEZIA IN TV E STREAMING
Torino-Venezia è in programma per venerdì 2 maggio alle 20:45. La gara sarà trasmessa su DAZN, emittente che detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano, inoltre sarà possibile la visione su Sky, tramite i canali Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Torino (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Biraghi, Coco, Maripan, Walukiewicz; Casadei, Ilic, Linetty; Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli.
Venezia (3-5-2): Radu; Candè, Idzes, Schingtienne; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata