Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI GENOA – MILAN | LUNEDÌ 5 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – MILAN | LUNEDÌ 5 MAGGIO 2025

stadio del Genoa

Lunedì 5 maggio, a Marassi (calcio d’inizio alle 20.45), si disputerà l’incontro di calcio fra il Genoa e il Milan, valevole per la 35esima giornata in Serie A.

Per i bookmakers favoriti sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI GENOA – MILAN – SERIE A – 05 MAGGIO 2025

L’ultimo atto della trentacinquestima giornata, la terzultima, nel campionato di Serie A propone, lunedì 5 maggio alle 20.45, la sfida fra il Genoa e il Milan.
Padroni di casa aritmeticamente salvi e già in zona comfort da parecchie settimane, grazie alla cura Vieira che ha rinvigorito i rossoblu, ospiti che si giocano le ultime chance di aggancio alla zona Europa (almeno attraverso il campionato, poi ci sarà l’opzione Coppa Italia).
All’andata, a San Siro, il match si concluse a reti inviolate.

Per i bookmakers, favorito è il Milan

COME SI PRESENTA IL GENOA

Il Genoa è reduce da due sconfitte consevutive e, soprattutto, non segna da 3 partite. L’ultima rete messa a segno dai rossoblu l’ha realizzata Zanoli, nella vittoriosa gara casalinga con l’Udinese che, di fatto, ha consegnato la permanenza ai liguri.
Un punto nelle ultime tre gare, conquistato a Verona, poi i ko con Lazio e Como.
Infermeria piena in casa Genoa. Mister Vieira non recupera i vari Miretti, Matturro, Malinovskyi, Ekuban, Cornet, Onana, Cuenca, ma chi scenderà in campo si farà trovare pronto, anche perché la partita con il Milan, non è mai banale sotto la Lanterna.

COME ARRIVA IL MILAN

Il Milan affronterà il Genoa con l’obiettivo di conquistare i tre punti, dopo i successi nel ritorno della semifinale di Coppa Italia con l’Inter e il blitz di Venezia, per poi tuffarsi nel doppio confronto con il Bologna.
Doppia sfida con i felsinei, la prima in campionato a San Siro, poi la finale di Coppa Italia a Roma per stabilire il destino europeo dei rossoneri nella prossima stagione.
Ma prima bisognerà battere il Genoa che vorrà tornare a fare risultato. Da monitorare le condizioni fisiche di Luka Jovic, che ha saltato la gara con il Venezia ma che dovrebbe essere a disposizione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GENOA – MILAN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Milan, la cui vittoria (2) è bancata a 1.75, il successo del Genoa (1) si trova a lavagna a 4.40, mentre il pareggio (X) vale 3.80  volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

Anche Snai, Sisal-MatchPoint e GoldBet propongono il successo dello Milan (2) a 1.75.

DOVE VEDERE GENOA – MILAN IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Genoa e il Milan, in programma alle 20.45 di lunedì 5 maggio alle 20.45, valevole per la 35esima giornata in Serie A, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GENOA (4-3-3): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Thorsby; Messias, Pinamonti, Vitinha. All. Vieira.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Alex Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata