Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NIZZA – BREST | SABATO 17 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: NIZZA – BREST | SABATO 17 MAGGIO 2025

calcio

Sabato 17 maggio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Nizza-Brest,  match valevole per la 34^ giornata di Ligue 1. L’1 proposto a 1,51, l’X a 5,00, il 2 a 6,75.

IL PRONOSTICO DI NIZZA – BREST – LIGUE 1 – 17 MAGGIO 2025

Nizza-Brest è una sfida della trentaquattresima giornata di Ligue 1, in programma sabato alle 21:00: ecco statistiche, diretta TV, probabili formazioni e pronostico. Il Nizza arriva da un’ottima seconda parte di stagione e di fronte trovierà il Brest, che arriva all’ultima giornata di campionato senza più obiettivi da raggiungere. Per i bookmakers favorito è il Nizza.

COME SI PRESENTA IL NIZZA 

Il Nizza si presenta all’ultima giornata con il quarto posto in tasca, grazie a una stagione in crescendo e tre vittorie consecutive prima dello stop arrivato nel weekend scorso contro il Rennes (sconfitta esterna). Un ko indolore, che ha interrotto la striscia positiva ma non ha compromesso l’obiettivo minimo: i preliminari di Champions League. A pari punti con Lille e Strasburgo, il Nizza è davanti per differenza reti e vorrà chiudere con un successo davanti al proprio pubblico.

COME ARRIVA IL BREST

Il Brest, invece, è ormai fuori dai giochi europei e arriva senza particolari pressioni. La squadra ha disputato un’ottima stagione, ma nelle ultime giornate ha mollato leggermente, complice l’assenza di reali obiettivi. Questo scenario fa sì che le motivazioni siano nettamente dalla parte dei padroni di casa, che vogliono chiudere con un risultato positivo e dare continuità al buon momento vissuto nella seconda parte del campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NIZZA – BREST

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Nizza, la cui vittoria (1) è bancata a 1,51, il successo del Brest (2) si trova a lavagna a 5,00, mentre il pareggio (X) vale 6,74 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,50, PlanetWin a 1,55, Snai e Bet365 a 1,50.

DOVE VEDERE NIZZA – BREST IN TV E STREAMING

La sfida Nizza-Brest, in programma sabato alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NIZZA (4-2-3-1): Bulka; Abdelmonen, Ndayishimiye, Bard; Clauss, Boudaoui, Rosario, Abdi; Guessand, Boga; Laborde.
BREST (4-3-3): 
Bizot; Lala, Fernandes, Ndiaye, Haidara; Camara, Magnetti, Doumbia; Del Castillo, Ajourque, Lage.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata