Sabato 17 maggio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Nizza-Brest, match valevole per la 34^ giornata di Ligue 1. L’1 proposto a 1,51, l’X a 5,00, il 2 a 6,75.
IL PRONOSTICO DI NIZZA – BREST – LIGUE 1 – 17 MAGGIO 2025
Nizza-Brest è una sfida della trentaquattresima giornata di Ligue 1, in programma sabato alle 21:00: ecco statistiche, diretta TV, probabili formazioni e pronostico. Il Nizza arriva da un’ottima seconda parte di stagione e di fronte trovierà il Brest, che arriva all’ultima giornata di campionato senza più obiettivi da raggiungere. Per i bookmakers favorito è il Nizza.
COME SI PRESENTA IL NIZZA
Il Nizza si presenta all’ultima giornata con il quarto posto in tasca, grazie a una stagione in crescendo e tre vittorie consecutive prima dello stop arrivato nel weekend scorso contro il Rennes (sconfitta esterna). Un ko indolore, che ha interrotto la striscia positiva ma non ha compromesso l’obiettivo minimo: i preliminari di Champions League. A pari punti con Lille e Strasburgo, il Nizza è davanti per differenza reti e vorrà chiudere con un successo davanti al proprio pubblico.
COME ARRIVA IL BREST
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NIZZA – BREST
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Nizza, la cui vittoria (1) è bancata a 1,51, il successo del Brest (2) si trova a lavagna a 5,00, mentre il pareggio (X) vale 6,74 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,50, PlanetWin a 1,55, Snai e Bet365 a 1,50.
DOVE VEDERE NIZZA – BREST IN TV E STREAMING
La sfida Nizza-Brest, in programma sabato alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NIZZA (4-2-3-1): Bulka; Abdelmonen, Ndayishimiye, Bard; Clauss, Boudaoui, Rosario, Abdi; Guessand, Boga; Laborde.
BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Fernandes, Ndiaye, Haidara; Camara, Magnetti, Doumbia; Del Castillo, Ajourque, Lage.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata