Domenica 18 maggio, allo stadio «Olimpico» (calcio d’inizio alle 19), si disputerà l’incontro di calcio fra il Barcellona e il Villareal, valevole per la penultima giornata della Liga spagnola.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – VILLAREAL – LIGA – 18/5/2025
Penultima giornata della Liga spagnola. Il Barcellona, dopo aver superato nel derby l’Espanyol, si è laureato campione di Spagna con due turni di anticipo e domenica 18 maggio (calcio d’inizio ore 19) ospiterà il Villareal.
Gara importante soprattutto per gli ospiti, a caccia degli ultimi punti utile per mantenere il quinto posto e guadagnarsi il pass alla prossima edizione della Champions League.
I padroni di casa, comunque, andranno a caccia di un’altra vittoria e di altri gol per toccare quota 100, visto che i blaugrana hanno realizzato 97 reti in 36 incontri.
Per i bookmakers, il Barcellona è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL BARCELLONA
COME ARRIVA IL VILLAREAL
Il Villareal, dal canto suo, è reduce da quattro vittorie di fila. Perez e compagni hanno consolidato la quinta posizione con cinque punti di vantaggio sul Betis. Qualificazione alla prossima edizione di Champions League, quindi, molto vicina per la formazione allenata da mister Marcelino che proverà, contro il Barcellona, a conquistare i punti decisivi per la matematica certezza di giocare nella massima competizione per club continentale.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – VILLAREAL
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (1) è bancata a 1.87, il successo del Villareal (2) si trova a lavagna a 3.50, mentre il pareggio (X) vale 4 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.32, la NOGOAL è bancata a 3.10.
BWin propone il successo deel Barcellona (1) a 1.83, Bet365 e PlanetWin a 1.85.
DOVE VEDERE BARCELLONA – VILLAREAL IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Barcellona e il Villareal, in programma domenica 18 maggio, alle 19, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3): Szczesny; Eric Garcia, Ronald Araujo, Pau Cubarsi, Alex Balde; De Jong, Pedri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Lewandowski. All. Flick
VILLAREAL (4-2-3-1): Junior; Pau Navarro, Foyth, Costa, Alfonso; Gueye, Dani Parejo; Pepe, Alex Baena, Yeremy Pino; Ayoze. All. Marcelino.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.