Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| CATANZARO-SPEZIA| 21 MAGGIO SERIE B

PROBABILI FORMAZIONI| CATANZARO-SPEZIA| 21 MAGGIO SERIE B

milan torino serie a

PRONOSTICO CATANZARO-SPEZIA| 21 MAGGIO SERIE B

Catanzaro e Spezia si affrontano al “Ceravolo” in una doppia sfida che vale l’accesso alla finale dei playoff. I calabresi hanno chiuso la stagione regolare al 6° posto, mostrando un’ottima organizzazione di gioco con Caserta e un attacco prolifico .

COME ARRIVA IL CATANZARO

Il Catanzaro arriva al match playoff contro lo Spezia forte del 6° posto in classifica e del vantaggio del fattore campo. La squadra di Caserta ha chiuso la stagione con 53 punti, mostrando un gioco offensivo e ben organizzato. In casa è tra le più solide del campionato e ha già battuto lo Spezia 1-0 in stagione. Nelle ultime cinque gare ha raccolto 8 punti e si presenta in buona forma, con tutti i titolari disponibili e il supporto di oltre 10.000 tifosi al “Ceravolo”.

COME ARRIVA LO SPEZIA

Lo Spezia ha chiuso la stagione regolare di Serie B 2024/25 con un cammino solido, conquistando il terzo posto in classifica con 66 punti, risultato di una stagione equilibrata e combattuta. Nelle ultime giornate, però, la squadra ha mostrato qualche segno di affanno, con risultati altalenanti che hanno tenuto in bilico la posizione fino all’ultimo.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Catanzaro e Spezia, in programma martedì 21 maggio alle ore 20:30, sarà trasmessa in diretta su più piattaforme, permettendo ai tifosi di seguirla comodamente da casa. L’incontro, valido per il turno preliminare dei playoff di Serie B, sarà visibile su Sky Sport (canale 252), ma anche in streaming attraverso Sky Go e NOW TV, per chi dispone di un abbonamento, e su Dazn.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favorito lo Spezia a 2.30. L’X è quotato a 2.95 e la vittoria dei padroni di casa a 3.35. Anche per Eruobet e Bet365 il 2 è dato a 2.30.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Scognamillo; Cassandro, Pontisso, Pompetti, Ilie, Quagliata; Biasci, Iemmello.
SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, P. Hristov, Mateju; Elia, Sa. Esposito, Nagy, Vignali, Reca; Lapadula, F. Esposito.

 

.