Venerdì 23 maggio (start alle 13:05) si corre la 13^ tappa del Giro d’Italia 2025. Il favorito è Juan Ayuso a 2.25, seguito da Isaac Del Toro a 16.
IL PRONOSTICO DELLA 13^ TAPPA | GIRO D’ITALIA – 23/5/2025
Del Toro ancora davanti a tutti dopo dodici tappe che sono già andate in archivio. Il messicano non solo si è confermato maglia rosa me è anche il leader della classifica dei giovani. Adesso il suo vantaggio è di + 0.33 su Ayuso che è anche compagno di squadra per la UAE Team Emirates. I big inseguono tutti con Carapaz quarto, Yates quinto e Roglic sesto. Non mancano, pero, i colori italiani con il terzo posto di Tiberi, l’ottavo di Ciccone e Caruso che è entrato in top ten. Splendida la dodicesima tappa che ha visto l’arrivo in volata dopo 172 chilometri. Dalla partenza di Modena sino a Viadana è stato un duello e forti tinte olandesi. E’ stato Kooij a portare a casa la tappa davanti al connazionale Van Uden. Ma adesso si entra nel vivo perché domani si apre il weekend con un lungo percorso di 180 chilometri. Da Rovigo si arriverà a Vicenza per un percorso non troppo impegnativo nelle altezze ma comunque caratterizzato da media montagna. Per i bookmakers, le quote sono crollate per i due favoriti alla vittoria finale. Si profila il duello tra compagni di squadra: Ayuso contro Del Toro, Spagna contro Messico.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLA 13^ TAPPA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Juan Ayuso a 2.25, seguito da Isaac Del Toro a 3.50. Planetwin propone il favorito a 2.30. Betway, infine, banca il ciclista a 2.25.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La 13^ tappa, valevole per il Giro d’Italia 2025 in programma venerdì 23 maggio alle 13:05, sarà trasmessa da Eurosport e Rai Sport.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata