Curragh_

(IRE) Curragh: 2000 Ghinee (G1) per cavalli di 3 anni.

Corsa top che indica uno dei favoriti del Derby di Epsom. Prono e Quote indicative

 

Field Of Gold (4), il grigione di Juddmonte Estate è il favorito, Colin Keane in sella, John & Thady Gosden trainers. E’ il secondo delle 2000 Ghinee inglesi disputate a Newmarket (UK), dietro a Ruling Court che oggi non c’è e quindi il più atteso è lui. Lo segue a ruota nelle preferenze il collega di colori, Cosmic Year (2), che annovera tre uscite per tre vittorie, la più significativa è quella del 2 maggio in LR a Newmarket (UK) ottenuta davanti a Marvelman e Diego Ventura.

Il Coolmore di turno che proverà a scalfire i due più attesi è Officer (6), che il 5 maggio proprio al Curragh (IRE), ha vinto in LR sui 1600 metri piegando la resistenza di Currawood ed Alakzi. Le monete potrebbero essere completate da, nell’ordine: Hotazhell (5), che rivede la pista dopo aver vinto a Doncaster le Futurity Trophy Stakes (G1) il 26/10/2024 oppure dall’altro Coolmore, in giubba classica col cerchio arancio, Expanded (3) che cerca gloria e deve riscattarsi dal nono posto delle 2000 Ghinee UK.

Pronostici: 4/2/6/5/3. Quote indicative: 50/4.5/15/1.5/8.5/7.5/20/15/30/

Di seguito il campo partenti completo

 

 

bandiera irlandese

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.