Domenica 25 maggio, allo stadio «Castellani» (calcio d’inizio alle 20.45), si disputerà l’incontro di calcio fra l’Empoli e il Verona, valevole per l’ultima giornata in Serie A.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI EMPOLI – VERONA – 25/5/2025
Scontro salvezza di fondamentale importanza quello che si disputerà domenica 25 maggio al «Castellani» (calcio d’inizio alle 20.45) fra l’Empoli e il Verona. Padroni di casa terzultimi con 31 punti (pari merito con il Lecce che sarà di scena all’Olimpico con la Lazio), scaligeri che arrivano in Toscana con 34 punti, ma non sono al riparo da rischi. Agli ospiti, ovviamente, basta il pari per festeggiare la salvezza, ai padroni di casa potrebbe non bastare in caso di risultato positivo del Lecce con la Lazio.
Sarà una gioranta da brividi per le squadre impegnate nella corsa per la salvezza. Tutto può ancora accadere e ci sono due posti da assegnare. Chi farà compagnia al Monza in Serie B? In tal senso la partita del «Castellani» sarà molto importante.
Per i bookmakers l’Empoli è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA L’EMPOLI
COME ARRIVA IL VERONA
Non esser riusciti a mettere sotto il Como, nel turno precedente, ha portato il Verona a giocarsi tutto all’ultima giornata. Basta un punto per rimanere nella massima seria, ma servirà una partita di grande attenzione e determinazione.
Mister Zanetti ritrova Duda dopo la squalifica, in avanti i gialloblu potrebbero presentarsi con una sola punta (ballottaggio Sarr-Tengstedt) e Suslov a supporto.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI EMPOLI – VERONA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Empoli, la cui vittoria (1) è bancata a 1.98, il successo del Verona (2) si trova a lavagna a 4.25, mentre il pareggio (X) vale 3.10 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.68.
Bet365 ed EuroBet propongono il successo dell’Empoli (1) a 1.95, Snai a 1.97.
DOVE VEDERE EMPOLI – VERONA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra l’Empoli e il Verona, in programma domenica 25 maggio, alle 20.45, sarà visibile sia su DAZN e sia sul canali di Sky Sport (in streaming, sull’app Sky Go e su NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Anjorin, Fazzini; Esposito. All. D’Aversa.
VERONA (3-5-1-1): Perilli; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Dawidowicz, Bradaric; Suslov; Sarr. All. Zanetti.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.