Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI ESPANYOL – LAS PALMAS | SABATO 24 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI ESPANYOL – LAS PALMAS | SABATO 24 MAGGIO 2025

Copa Sudamericana: Coquimbo-Bragantino

Sabato 24 maggio si disputerà l’incontro di calcio fra l’Espanyol e il Las Palmas (calcio d’inizio alle 18.30), valevole per l’ultima giornata della Liga spagnola.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI ESPANYOL – LAS PALMAS – 24/5/2025

Si giocano gli ultimi 90 minuti del massimo campionato spagnolo. Sabato 24 maggio è in programma, fra gli altri, l’incontro che vede di fronte Espanyol e Las Palmas (calcio d’inizio alle 18.30). Partita di fondamentale importante per la squadra di casa che ha bisogno dei tre punti per ottenere la salvezza, mentre gli ospiti ormai retrocessi, chiuderanno in terra catalana una stagione da dimenticare il prima possibile.
Si troveranno di fronte due squadre reduci da cinque sconfitte consecutive.

Per i bookmakers l’Espanyol è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA L’ESPANYOL

L‘Espanyol, in caduta libera, può salvare una stagione evitando una retrocessione che avrebbe del clamoroso. Sabato 24 maggio, alle 18,30, i catalani ospiteranno il già retrocesso Las Palmas. Lozano e compagni hanno infilato una serie di cinque sconfitte consecutive che li hanno portato a ridosso della zona retrocessione. Sono solo due i punti di vantaggio, adesso, sul Leganes che, in questa ulitma giornata, riceverà il Valladolid, da tempo retrocesso. Serve un successo all’Espanyol per rimanere in massima serie.

COME ARRIVA IL LAS PALMAS

Il Las Palmas arriva a questo appuntamento da cinque ko di fila. Stagione disastrosa per Moleiro e soci che hanno perso già 21 incontri sui 37 disputati. Penultimo posto e retrocessione per il Las Palmas che ha vinto il suo ultimo incontro lo scorso 19 aprile contro l’Atletico Madrid, in una gara che lasciava pensare un finale di stagione di tutt’altro tenore.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ESPANYOL – LAS PALMAS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Espanyol, la cui vittoria (1) è bancata a 1.32, il successo del Las Palmas (2) si trova a lavagna a 9.25, mentre il pareggio (X) vale 5.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.68.

Anche Snai, PlanetWin ed Eurobet propongono il successo dell’Espanyol (1) a 1.32.

DOVE VEDERE ESPANYOL – LAS PALMAS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Espanyol e il Las Palmas, in programma sabato 24 maggio, alle 18.30, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ESPANYOL (4-2-3-1): Garcia; El Hilali, Cabrera, Calero, Romero; Lozano, Gonzalez; Puado, Exposito, Roca; Jean. All. Gonzalez.

LAS PALMAS (4-4-2): Horkas; Viti, Herzog, McKenna, Marmol; Marvin, Essugo, Loiodice, Moleiro; Ramirez, McBurnie. All. Martinez.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.