Domenica 25 maggio, al «Craven Cottage» di Londra, si disputerà l’incontro di calcio fra il Fulham e Manchester City (calcio d’inizio alle 17), valevole per l’ultima giornata della Premier League.
Favorita per la vittoria è la squadra ospite.
IL PRONOSTICO DI FULHAM – MANCHESTER CITY – PREMIER LEAGUE 25/5/2025
Si giocano gli ultimi 90 minuti del massimo campionato ingelese.Domenica 25 maggio è in programma, fra gli altri, l’incontro che vede di fronte Fulham e Manchester City (calcio d’inizio alle 17). Al «Craven Cottage» di Londra si disputerà un incontro che ha una importanza notevole soprattutto per gli ospiti a caccia dei tre punti per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, mentre il Fulham non ha più particolari obiettivi da raggiungere dopo una stagione in cui ha sperato di inserirsi nella lotta per l’Europa.
Per i bookmakers il Manchester City è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL FULHAM
COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY
Per il Manchester City si tratta di centrare l’obiettivo minimo stagionale, vale a dire la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. E per farlo, i citizens debbono espugnare il «Craven Cottage» di Londra e porre fine ad un’annata deludente.
Sarà l’ultima partita con la maglia del City per De Bruyne, promesso sposo al Napoli dello scozzese Scott McTominay.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FULHAM – MANCHESTER CITY
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (2) è bancata a 1.57, il successo del Fulham (1) si trova a lavagna a 5.35, mentre il pareggio (X) vale 4.10 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.53, la NOGOAL è bancata a 2.35.
EuroBet propone il successo del Manchester City (2) a 1.55, PlanetWin e Snai a 1.57.
DOVE VEDERE FULHAM – MANCHESTER CITY IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Fulham e il Manchester United, in programma domenica 25 maggio, alle 17, sarà visibile sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Robinson; Lukic, Cairney; Wilson, Smith-Rowe, Traore; Jimenez. All. Silva.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, de Bruyne, Marmoush; Haaland. All. Guardiola.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.