Pallina Gialla su Campo d Tennis

TENNIS, ROLAND GARROS (WTA): IL PROGRAMMA DI MARTEDÌ 27 MAGGIO

Nessuna italiana in gara nella terza giornata del singolare femminile al Roland Garros, martedì 27 maggio. Fra le gare più attese quella che vedrà di fronte Magdalena Frech e Ons Jabeur.
Favorita, per i bookmakers, la tennista tunisina.

TENNIS, ROLAND GARROS: MARTEDÌ 27 MAGGIO L’ESORDIO DI COCO GAUFF

Quella in corso di svolgimentios a Parigi, è la 124esima edizione del Roland Garros, l’Open di Francia, seconda prova dello Slam, la manifestazione più importante sulla terra battuta.
Il torneo si gioca su ventidue campi in terra rossa, inclusi i tre campi principali: Court Philippe Chatrier, Court Suzanne Lenglen e Court Simonne-Mathieu.
In campo femminile, la detentrice del titolo è Iga Swiatek che, nella passata stagione, ha battuto in finale l’azzurra Jasmine Paolini in due set. La tennista polacca, testa di serie numero 5 del seeding, ha vinto le ultime tre edizioni dell’Open di Francia.
Steffi Graf, con 6 affermazioni in carriera, l’ultimo dei quali nel 1999, è la tennista più vincente della storia a Parigi. Favorita per la vittoria finale è la testa di serie numero 1, Aryna Sabalenka.
Martedì 27 maggio sarà il terzo giorno di incontri e si completerà il primo turno del singolare femminile.
Saranno parecchi i match interessanti. Previsto l’esordio della testa di serie numero 2 del tabellone, la statunitense Coco Guaff che affronterà l’australiana Olivia Gadecki (secondo incontro sul Puilippe Chatrier), mentre sul Suzanne-Lenglen ad alzare il sipario sarà la sfida fra Mirra Andreeva, testa di serie numero 6, e la spagnola Cristina Bucsa. Sul Simonne-Mathieu, il secondo match vedrà la polacca Magdalena Frech (numero 12 del tabellone) affrontare l’esperta tunisina Ons Jabeur.
Non ci sono italiane in gara.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2025 del Roland Garros è trasmessa per gli abbonati in tv e in streaming tutti i giorni da Eurosport, su Eurosport 1 e Eurosport 2 ed è visibile in streaming a pagamento su Discovery+ ed Eurosport Player. Sarà, quindi visibile sui canali di Sky Sport e, in streaming sull’app Sky Go, su NOW Tv e su DAZN.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, nell’incontro valevole per il primo turno del singolare femminile fra Magdalena Frech e Ons Jabeur, favorita è il tennista tunisina, la cui vittoria (2) è bancata 1.41, mentre il successo di Frech (1) si trova a lavagna a 2.85 (ritiri esclusi).

Snai propone la vittoria di Jabeur (2) a 1.38, Bet365 a 1.40.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.