Home > SPORT > Altri Sport > Probabili formazioni: Rep Ceca-Italia | Volley Qual. Europei U22 D 5 luglio 2025

Probabili formazioni: Rep Ceca-Italia | Volley Qual. Europei U22 D 5 luglio 2025

Volley, qual europei u22 d, rep ceca italia

IL PRONOSTICO DI REP CECA-ITALIA | VOLLEY QUAL. EUROPEI U22 D 5 LUGLIO 2025

Prende il via il cammino della nazionale dell’Italia U22 femminile verso i Campionati Europei di categoria, con l’esordio nella fase a gironi delle qualificazioni contro la Repubblica Ceca. Le due squadre sono inserite nel gruppo A insieme al Portogallo e si affrontano nella prima giornata in una sfida già importante per indirizzare il percorso verso l’accesso alla fase finale. Il match promette equilibrio e intensità, con due formazioni giovani ma ambiziose.

COME ARRIVA LA REP CECA

L’Italia arriva a queste qualificazioni con un gruppo ricco di talento e prospettiva, frutto del lavoro dei settori giovanili e delle esperienze nei campionati nazionali. Le azzurrine si presentano con l’obiettivo di accedere alla fase finale della rassegna continentale, puntando su un gioco sviluppato in questi mesi. Il match d’esordio contro la Repubblica Ceca sarà un primo test significativo per misurare il livello di preparazione in vista della sfida contro il Portogallo del giorno seguente.

COME ARRIVA L’ITALIA

La Repubblica Ceca, che ospita questo girone, parte con il vantaggio del fattore campo e l’ambizione di sfruttarlo per conquistare una delle posizioni valide per la qualificazione. Le ceche sono una squadra solida, con buone individualità e un gioco aggressivo soprattutto in fase di battuta e muro. Davanti al proprio pubblico cercheranno di mettere pressione all’Italia e iniziare con una vittoria che darebbe slancio al loro cammino.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative alla gara delle qualificazioni agli Europei U22 di volley femminile tra Repubblica Ceca e Italia non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che vede contrapposte Repubblica Ceca e Italia, valevole per le qualificazioni agli Europei U22 di volley femminile, è in programma sabato 5 luglio alle ore 18.00. L’evento sarà visibile sulla piattaforma streaming EuroVolley TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata