Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SANDEFJORD – ROSENBORG | DOMENICA 6 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: SANDEFJORD – ROSENBORG | DOMENICA 6 LUGLIO 2025

qual mondiali, austria romania

Domenica 6 luglio (calcio d’inizio alle 14.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Sandefjord e il Rosenborg, valevole per la dodicesima giornata dell’Eliteserien.

Favorito è il Rosenborg.

IL PRONOSTICO DI SANDEFJORD – ROSENBORG | ELITESERIEN – 6/7/2025

Il massimo torneo norvegese propone una sfida molto interessante nella dodicesima giornata. Domenica 6 luglio (fischio d’inizio alle 14,30) alla Sandefjord Arena, i padroni di casa del Sandefjord ospiteranno il Rosenborg in uno scontro d’alta quota. Rossoblu sesti in classifica con 18 punti, mentre il Rosenborg occupa la terza posizione con 23 punti, molto distante dalla vetta dove siede il Viking, ma a quattro punti dal Brann, secondo.
Partita, quindi, importante per entrambe e che promette spettacolo.

Per i bookmaker favoriti sono gli ospiti.

COME SI PRESENTA IL SANDEFJORD

Il Sandefjord è reduce dalla sconfitta, di misura, sul campo del Brann, seconda forza del campionato. Squadra che non conosce mezze misure quella allenata dallo svedese Tegstrom. Sei vittorie e cinque sconfitte nelle undici partite sin qui giocate. Il Sandefjord e lo Strømsgodset sono le uniche due formazioni partecipanti all’Eliteserien a non aver mai pareggiato. Sandefjord che si trasforma quando gioca fra le mura amiche, avendo vinto tutte e cinque le gare giocate davanti al pubblico amico.

COME ARRIVA IL ROSENBORG

Il Rosenborg, dal canto suo, è la delle formazioni che ha pareggiato in più occasioni, ben cinque (insieme con il Sarpsborg), a fronte di sei vittorie e appena due sconfitte. Ma il punto forte della formazione di mister Johansson è senza ombra di dubbio la difesa. Sono solo 12 i gol subiti da Ceide e compagni. Nessuna squadra del massimo campionato norvegese ha saputo fare meglio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SANDEFJORD ROSENBORG

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Rosenborg, la cui vittoria (2) è bancata a 2.50, il successo dello Sandefjord (1) si trova a lavagna a 2.55, mentre il pareggio (X) vale 3.45 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.55, la NOGOAL è bancata a 2.30.

EuroBet e PlanetWin propongono il successo del Rosenborg (2) a 2.45, GoldBet e Bet365 a 2.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’incontro di calcio fra il Sandefjord e il Rosenborg, in programma domenica 6 luglio luglio alle 14.30, non godrà di copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SANDEFJORD (4-3-3): Hadaya; Pedersem Smajlovic, Kristiansen, Cheng; Dzabic, Ottosson, Mork; Berntsen, Dunsby, Tibell. All. Tegstrom.

ROSENBORG (4-3-3): Tangvik; Sletsjoe, Ceide, Jenssen, Mortensen; Holm, Selnaes, Fossum; Saeter, Islamovic, Ceide. All. Johansson.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata