Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI | NEW ENGLAND – INTER MIAMI | MLS – 10 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI | NEW ENGLAND – INTER MIAMI | MLS – 10 LUGLIO 2025

qual mondiali, austria romania

Giovedì 10 luglio (calcio d’inizio alle 1.30 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra il New England Revolution e l’Inter Miami valevole per la Major League Soccer.

Favorita per la vittoria è la squadra ospite.

IL PRONOSTICO DI NEW ENGLAND – INTER MIAMI – MLS – 10/07/2025

Nel gruppo Est della MLS, giovedì 10 luglio (fischio d’inizio alle 1.30 ora italiana), presso il «Gillette Stadium» di Foxborough, nell’area metropolitana di Boston, si troveranno di fronte le formazioni di New England Revolution e Inter Miami.
Due formazioni che lottano per obiettivi diversi di classifica. I padroni di casa puntano a invertire la rotta dopo un periodo abbastanza negativo (1 punto in tre partite) che li ha visti uscir fuori dalla zona playoff, mentre l’Inter Miami proverà ad avvicinarsi ulteriormente alle primissimo posizioni, dovendo, fra l’altro, recuperare quattro partite (Messi e soci, infatti, hanno preso parte al Mondiale per Club).

Per i bookmakers l’Inter Miami è favorita per la vittoria.

COME SI PRESENTA LA NEW ENGLAND REVOLUTION

Come detto, la New England Revolution arriva a questo appuntamento con il fiatone e con tanta voglia di riscatto, avendo raccolto appena un punto nelle ultime quattro giornate, e al momento si trova a -4 dalla zona playoff nella Eastern Conference.
Per la gara contro l’Inter Miami ci sono da valutare le condizioni fisiche dei vari Feingold, Chancalay, Ganago e del portiere Bono, tutti assenti nelle recente gara contro il Portland persa con il punteggio di 2 a 1. Molto strano vedere una squadra con una delle difese meno perforate del girone (23 i gol subiti, solo Philadelphia con 21 e New York City con 22, hanno saputo far meglio) ritrovarsi in undicesima posizione e fuori, al momento dalla griglia playoff.

COME ARRIVA L’INTER MIAMI

L’Inter Miami, dal canto suo, va a caccia della quarta vittoria consecutiva in MLS per avvicinarsi ulteriormente alle primissime posizioni.
Potenziale offensivo spaventoso per l’Inter Miami che ha già messo a segno 40 reti in 17 incontri disputati e può vantare su giocatori stellari, in particolare Messi e Luis Suarez saranno chiamati a guidare l’attacco anche contro la New England Revolution per proseguire la striscia di risultati positivi.
Sono dieci i punti da recuperare al Cincinnati, ma la squadra di mister Mascherano deve recuperare ben 4 partite.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEW ENGLAND REVOLUTION – INTER MIAMI

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Inter Miami, la cui vittoria (2) è bancata a 2.30, il successo del New England (1) si trova a lavagna a 2.60, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.35, la NOGOAL è bancata a 2.95.

PlanetWin propone il successo dell’Inter Miami (2) a 2.25, Bet365 e GoldBet a 2.30.

DOVE VEDERE NEW ENGLAND REVOLUTION – INTER MIAMI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il New England Revolution e l’Inter Miami, in programma giovedì 10 luglio alle 01.30 ora italiana, sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma (pay per views) Apple Tv+.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NEW ENGLAND REVOLUTION (3-4-1-2): Ivacic; Ceballos, Fofana, Beason; Bye, Polster, Yusuf, Miller; Gil; Urruti, Campana. All. Porter.

INTER MIAMI (4-4-2): Ustari; Weigandt, Martinez, Falcon, Alba; Allende, Cremaschi, Busquets, Segovia; Messi, Suarez. All. Mascherano.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.