Giovedì 17 luglio, alle ore 21:00, in occasione del ritorno delle gare del primo turno della Europa League 2025/26, il Partizan Belgrado ospita i ciprioti dell’AEK Larnaca. Si parte dall’1-0 a favore dell’AEK Larnaca nel match di andata.
Favorita per la vittoria è la squadra cipriota.
IL PRONOSTICO DI PARTIZAN – AEK LARNACA – EUROPA LEAGUE – 17/07/2025
A sorpresa, alla vigilia del ritorno tra Partizan Belgrado e AEK Larnaca, i favori del pronostico pendono dalla parte della formazione cipriota. Un ribaltamento di percezione che stride con la storia e il prestigio del club serbo, una squadra abituata da decenni a calcare i palcoscenici europei con regolarità e autorevolezza. A influenzare i pronostici è il risultato dell’andata, che vede i ciprioti partire da una situazione di vantaggio.
Per i bookmakers l’AEK Larnaca è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL PARTIZAN
COME ARRIVA L’AEK LARNACA
L’AEK Larnaca ha mostrato segnali molto positivi, specialmente guardando alle sue recenti performance sul palcoscenico europeo. Dopo un test precampionato convincente (2-2 con l’Anderlecht), è arrivato il successo più significativo: il 1-0 nel match d’andata contro il Partizan Belgrado, che ha confermato la squadra in ottima forma e in stato di piena fiducia. L’AEK Larnaca arriva al ritorno europea con morale alto, consapevolezza del proprio potenziale e la convinzione di poter chiudere il discorso qualificazione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARTIZAN – AEK LARNACA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’AEK Larnaca (2), il cui successo è bancato a 2.15, mentre la vittoria del Partizan (1) vale 3.35 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.05 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL è bancata a 1.83.
Bet365, Lottomatica, Planetwin e Goldbet propongono il 2 a 2.15.
DOVE VEDERE PARTIZAN – AEK LARNACA IN TV E STREAMING
La partita del primo turno di Europa League tra Partizan e AEK Larnaca non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Partizan (4-5-1): M. Milosevic; Roganovic, Djurdjevic, Milovanovic, Jurcevic; Kalulu, Ugresic, Natcho, Dragojevic, Trifunovic; J. Milosevic. Allenatore: Blagojevic
AEK Larnaca (4-3-3): Alomerovic; Ekpolo, Milicevic, Roberge, Garcia; Pons, Ledes, Rohden; Rubio, Chacon, Cabrera Allenatore: Idiakez
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.