Sabato 19 luglio (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Viking – Bodo, match valevole per la quattordicesima giornata di Eliteserien. L’1 proposto a 2,71, l’X a 3,81, il 2 a 2,23.
IL PRONOSTICO DI VIKING – BODO – 19 LUGLIO 2025
Weekend di grande calcio in Norvegia, dove sabato 19 luglio, alle 18:00, si accenderanno i riflettori della Lyse Arena di Stavanger per Viking-Bodo/Glimt, uno dei match più attesi della quattordicesima giornata di Eliteserien. Leggero favore ai padroni di casa per il fattore campo, ma occhio all’esperienza europea del Bodo/Glimt.
COME SI PRESENTA VIKING
I padroni di casa, allenati da Morten Jensen, sono la vera sorpresa del campionato: primi in classifica con 36 punti, frutto di 11 vittorie, 3 pareggi e appena 2 sconfitte. I nerazzurri vantano anche un vantaggio di sei punti sul Brann secondo, con una partita in meno. Il sogno titolo, dopo anni di attesa, è più vivo che mai.
COME ARRIVA BODO
Dall’altra parte, però, arriva una delle grandi del calcio norvegese: il Bodo/Glimt di Kjetil Knutsen, campione nazionale nelle ultime due stagioni e con ambizioni di rimonta. I gialloneri hanno raccolto 26 punti in 13 partite, e vogliono tornare in corsa sfruttando gli scontri diretti. Il Bodo/Glimt, che negli ultimi anni ha brillato anche in campo europeo – memorabile il 6-1 alla Roma nel girone di Conference League 2022 e la vittoria contro la Lazio di Baroni nei quarti di Europa League – si conferma un avversario temibile.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIKING – BODO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bodo, la cui vittoria (2) è bancata a 2,23, il successo del Viking (1) si trova a lavagna a 2,71, mentre il pareggio (X) vale 3,81 volte la posta.
Bwin propone il 2 a 2,23, PlanetWin a 2,20, Snai e Bet365 a 2,25.
DOVE VEDERE VIKING – BODO IN TV E STREAMING
La partita fra Viking e Bodo, in campo domani 19 luglio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non ancora disponibili. In aggiornamento.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata