Mercoledì 23 luglio (calcio d’inizio alle 19:00) si gioca Brann – Salisburgo, match valevole per il secondo turno di qualificazione di Champions League. L’1 proposto a 2,90, l’X a 3,40, il 2 a 2,10.
IL PRONOSTICO DI BRANN – SALISBURGO | 23 LUGLIO 2025
Si gioca domani il secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League. In campo Brann e Salisburgo che si sfideranno domani 23 luglio alle ore 19:00. Gli austriaci non si sono mai fermati dopo il Mondiale per Club. Il Brann sogna l’impresa e torna in Europa dopo 17 anni. Riflettori su Oscar Gloukh.
COME SI PRESENTA BRANN
Il Brann arriva a questo appuntamento in piena attività agonistica, nel cuore della stagione norvegese e con un buon ritmo partita nelle gambe. Gli uomini guidati da Freyr Alexandersson hanno vinto tre delle ultime quattro gare casalinghe, compreso un prestigioso successo contro il Viking capolista. L’entusiasmo, però, è stato leggermente frenato dall’ultimo stop in campionato: lo 0-2 rimediato sul campo del KFUM Oslo ha fatto scivolare la squadra al terzo posto in classifica, ora a sei punti dalla vetta. Nonostante ciò, la sfida di Champions rappresenta un’occasione speciale per il club: il Brann torna a disputare i preliminari della massima competizione europea a 17 anni di distanza dall’ultima apparizione, quando venne eliminato dal Marsiglia. Un’opportunità storica per tentare l’impresa e scrivere una nuova pagina della propria avventura continentale.
COME ARRIVA SALISBURGO
Il Salisburgo deve ancora togliere il freno a mano dopo un’estate intensa. I biancorossi hanno preso parte al Mondiale per Club, venendo eliminati già nella fase a gironi: un’avventura breve ma dispendiosa, che ha lasciato poco spazio al riposo e ha compresso la preparazione estiva. Nonostante il poco tempo a disposizione, la squadra di Thomas Letsch ha cercato di ritrovare il ritmo partita con due amichevoli contro Derby County e Matlock, utili per testare la condizione e iniziare a mettere minuti nelle gambe. L’obiettivo è chiaro: conquistare l’accesso alla fase a gironi di UEFA Champions League per il settimo anno consecutivo. Ma il percorso, stavolta, si presenta più complesso del solito: servirà superare tre turni preliminari per continuare a sognare l’Europa che conta.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRANN – SALISBURGO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Salisburgo, la cui vittoria (2) è bancata a 2,10, il successo del Brann (1) si trova a lavagna a 2,90, mentre il pareggio (X) vale 3,40 volte la posta.
Bwin propone il 2 a 2,10, PlanetWin a 2,15, Snai e Bet365 a 2,10.
DOVE VEDERE BRANN – SALISBURGO IN TV E STREAMING
L’incontro tra Brann e Salisburgo, valevole per l’andata del secondo turno di qualificazione alla UEFA Champions League, andrà in scena mercoledì 23 luglio con calcio d’avvio previsto alle 19:00. L’evento in questione non ha copertura televisiva in Italia, per cui non sarà possibile vederlo né in tv né in streaming.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Brann (4-3-3): Dyngeland; Pedersen, Fauske Helland, Sery Larsen, Soltvedt; Eggert Gudmundsson, Kornvig, Myhre; Mathisen, Finne, Atli Magnusson. Allenatore: Alexandersson.
Salisburgo (4-4-2): Schlager; Lainer, Gadou, Rasmussen, Kratzig; Nene, Diabate, Bidstrup, Gloukh; Vertessen, Ratkov. Allenatore: Letsch.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata