Sabato 26 luglio, alle ore 17:30, test amichevole a Roccaraso tra il Bari, formazione di Serie B, ed il Campobasso, club militante in Serie C. La partita si svolge nell’ambito della fase di preparazione al campionato delle due formazioni.
Favorita per la vittoria è la squadra pugliese.
IL PRONOSTICO DI BARI – CAMPOBASSO – AMICHEVOLE – 26/07/2025
Il Bari, ancora alle prese con un mercato da completare, affronta in amichevole il Campobasso, che ha iniziato il suo ritiro da pochi giorni. I pugliesi sono reduci dalla vittoria contro il Vasto Bacigalupo. Primo test per i molisani.
Per i bookmakers il Bari è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL BARI
COME ARRIVA IL CAMPOBASSO
Il Campobasso ha dato ufficialmente il via alla sua estate calcistica con l’inizio del ritiro a Capracotta lo scorso 17 luglio. La squadra, al completo, si è radunata con una rosa che mescola profili esperti e giovani promesse, pronti a mettersi in mostra. In programma due settimane di preparazione intensa, scandite da doppie sedute quotidiane incentrate su lavoro atletico e aspetti tecnico-tattici. Oltre all’amichevole già fissata contro il Bari, la dirigenza sta lavorando per definire altri test precampionato utili a rodare i meccanismi della squadra in vista della nuova stagione, che vedrà i molisani partecipare al Girone B di Serie C.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARI – CAMPOBASSO
Secondo Betflag la vittoria del Bari (1) è bancata a 1.43. Il successo del Campobasso (2) vale 5.50. Il pareggio (X) è quotato a 4.25.
Per Betsson, Eurobet e Netwin la vittoria del Bari (1) è bancata a 1.45, mentre per Lottomatica e Goldbet a 1.43.
DOVE VEDERE BARI – CAMPOBASSO IN TV E STREAMING
La partita amichevole tra Bari e Campobasso, in programma sabato 26 luglio alle 17:30, non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Bari (4-3-3): Cerofolini, Dickmann, Vicari, Nikolaou, Spadavecchia, Colangiuli, Benali, Pagano, Pereiro, Moncini, Sibilli. Allenatore: Caserta
Campobasso (4-2-3-1): Forte; Pierno, Mondonico, Celesia, Martin; Brunet, Di Livio; Bifulco, Ravaglioli, Leonetti; Padula. Allenatore: Zauri
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.