PRONOSTICO REGGIANA-ALCIONE MILANO| AMICHEVOLE 25 LUGLIO
L’amichevole tra Reggiana e Alcione è in programma domani, 25 luglio, alle ore 17.30. Sarà il primo confronto nella storia tra le due formazioni, che militano rispettivamente in Serie B e in Serie C. La grande favorita è chiaramente la reggiana, ma occhio ai lombardi, che potrebbero sorprendere i ragazzi di Dionigi.
COME ARRIVA LA REGGIANA
La Reggiana arriva alla sfida dopo aver concluso la scorsa stagione con una salvezza tranquilla. Gli emiliani si sono classificati al 13esimo posto in serie cadetta. La formazione granata avrà l’obiettivo di presentarsi al meglio all’avvio del campionato di Serie B e sfrutterà questo test per affinare i meccanismi offensivi e valutare lo stato di forma dei nuovi innesti. Mister Dionigi cercherà risposte soprattutto in termini di solidità difensiva, un aspetto che nella scorsa stagione ha mostrato alti e bassi.
COME ARRIVA L’ALCIONE MILANO
Dall’altra parte, l’Alcione Milano arriva a questa amichevole con l’entusiasmo tipico di una realtà in crescita. La squadra lombarda ha concluso un ottimo campionato nel girone A di Serie C da neopromossa, conquistando una salvezza tranquilla. I ragazzi di mister Cusatis vogliono confermare la propria identità fatta di compattezza e organizzazione, provando a sorprendere una formazione di categoria superiore. Questi incontri, infatti, sono spesso l’occasione perfetta per mettere in mostra giovani talenti e sperimentare soluzioni tattiche senza la pressione del risultato.
DOVE VEDERLA IN TV
Non risulta alcuna trasmissione televisiva ufficiale su canali italiani per l’amichevole Reggiana–Alcione Milano in programma il 25 luglio.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag quotano la Reggiana favorita a 1.70. Il pari è dato a 3.35 e il 2 è quotato a 4.35. Eurobet quota l’1 a 1.63, mentre Bwin a 1.65
PROBABILI FORMAZIONI
Reggiana (4-3-3): Motta; Rozzio, Meroni, Lucchesi, Reinhart; Stulac, Sersanti, Portanova; Marras, Destro, Ignacchiti.
Alcione Milano (3-5-2): Agazzi; Dimarco, Pirola, Bertolotti; Bertoni, Bright, Mazzola, Bagatti; Marconi, Palombi.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata