Riunione interlocutoria e di preparazione ai grandi appuntamenti del galoppo di agosto UK & IRE
Corsa 1
Hp Classe 5 per 3yo+ con ancora iscritti 17 cavalli. Above piace, Thunder Star è in progresso, Faustus ha vinto di recente. Ma la regolarità di Jax Edge potrebbe essere premiata. E questi sono i pesi coi numeri bassi, quindi carichi. Trea i “pesini”: Sultan Of Oj, Fletcher’s Flight ed Heaven Knows sono dati in progresso. Tutto questo sempre se saranno confermati al via dopo i forfait.
Corsa 2
E’ una Novice con due iscritti in giubba Godolphin: Harbor Lock da Palace Pier e Words Of Truth da Lope De Vega. Supponiamo che uno dei due potrebbe essere un serio protagonista della corsa.
Corsa 3
Femmine di 3 e 4 anni al via. Finalise è seconda al debutto. Gloryous è in costante progresso. Ma la regolare ed affermata Blessed Star (che annovera 4 secondi posti in 5 uscite) potrebbe essere la favorita.
Corsa 4
Sprint Hp sui 1200 metri circa. Ancora 24 gli iscritti. Fine Interview annoivera un bel recente terzo posto. Badri ha due secondi posti in sequenza nelle ultime due apparizioni fornite. The X O è il top weight ma non brilla ed Heaven Knows è iscritti anche qui. I forfait saranno determinanti per capire meglio come potrebbe comporsi il podio.
Corsa 5
Hp Classe 6, molto molto affollato per ora come iscritti. Ghiani è dato in sella al top weight The Voominator, Rossa Ryan è on board a Dragonfly In Amber, Billy Loughnane sarà su Love Rock. Sono tre possibili favoriti.
Corsa 6
Hp Classe 6 per 3yo, bella corsa, 2000 metri da percorrere. Calibos è tecnicamente ok in questo impegno. Glitter Code è regolare ed efficace. Pure Theory, Ottoman e Three On Thursday sono tutti dati in progresso. Si attendono le conferme dei forfait.
Corsa 7
Hp Classe 5 per 3yo+. Midsummer Music e Golden Thorn attirano (sempre se correranno), Ma soprattutto Linear Spirit con Marco Ghiani in sella per il training di Marco Botti piace al betting.
Ovviamente essendo una anteprima bisognerà aspettare i forfait per vedere i campi definitivi che troverete nella sezione Betflag cavalli.